Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 29

Discussione: ROME artifact rocker

Anonimo
    Ospite

Predefinito ROME artifact rocker

Buon giorno rider's finalmente è arrivata la nostra tanto amata neve...volevo chiedere se qualcuno sà darmi informazioni su una tavola della ROME la artifact rocker...grazie buona giornata a tutti.

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

Non avendola mai provata e non avendola mai vista posso solo riportarti quello che ho trovato in giro

Caratteristiche:
    + Impact Core Matrix: Tecnologia in legno composito disegnata per una forza leggera
    + StraightBiax Laminate: Una lamina modellata per salti in fresca, press e atterraggi liberi
    + Impact Base: Composto estruso che combatte contro l'usura del jibbing
    + Tecnologia Glass Reverse-V Stringer: Maggiore ollie pop che permette alla tavola di essere piů morbida
    + QuickGrip Sidecut: Veloce apertura tra i piedi con grip della lamina incrementato durante la curva
    + Glass Impact Plates: Extra protezione sotto i tuoi attacchi
    + Jib Edge Bevel: -3 base/-3 side, per performance libere

Sembrerebbe una tavola bella morbida, bella giocosa, con cui fare soprattutto jibbing e freestyle

Prezzo intorno ai 400 euro
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    "Dov'è il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Grazie Anrew gentilissimo...a presto

Varese

Predefinito

a presto!
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    Oggi sento!

Novellino Reputazione:10

Predefinito

per me é una gran tavola! ci puoi fare di tutto, ma dico di tutto! soprattutto se con la tavole ti piace giocarci, fare trick ovunque, saltare dappertutto. L'unica difficoltà che può darti (e non dico difetto!) é che per una buona conduzione devi lavorarci con precisione. Tradotto: lei può farti fare di tutto, ma sei tu che devi dirle bene cosa ....tuttavia io sto cercando un modello più corto, diciamo 153. Se ti interessasse la mia te la potrei vendere

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Ciao, grazie mille ma ho fatto un acquisto che mi ha lasciato a bocca aperta:rough snowboard...vi giuro che in 15 anni di snowboard non ho mai provato una tavola così giocosa e così semplice da surfare...ve la consiglio ho preso la 155 ma poi ho chiesto se me la ritiravano per la 149....per me è meglio.....beh, mi sto divertendo come un bambino...peace..

Varese

Predefinito

grande dedo! è bello tornare bambini!
    Oggi sento!

Member Reputazione:10 L'avatar di Artifact92

Predefinito

Confermo!!! Io possiedo una artifact rocker 153 del 2011, e vi assicuro che non ho mai provato una tavola così divertente

Stefzzzssssssss Reputazione:406 L'avatar di stefz
    Lumezzane

Predefinito

La stavo guardando anche io... in saldo la si trova, modello 2011/2012, a circa 280Euro.
    Guardandomi in giro mi ha piacevolmente colpito anche la Bataleon Disaster... morbida al punto giusto con in più il camber classico e il TBT. Una valida alternativa ai vari rocker.
    Stay hungry. Stay foolish.

Predefinito

Purtroppo ho un attacco scadente montato sulla mia nuova tavola...sapreste consigliarmi uno adeguato??

Varese

Predefinito

artifact, prima di tutto presentati al forum qui, cosi ti conosciamo per bene! Presentati al forum SnowboarDipendente
    che attacco hai attualmente? ne vuoi uno reattivo o permissivo? cosa ti piace fare con la tavola?
    Oggi sento!

Predefinito

Ora mi presento...cmq mi piace molto jibbare e divertirmi in pista con salti, trick, muri...se capita anche su park

Novellino Reputazione:10

Predefinito Artifact rocker

ho acquisito le tavole dalla distribuzione e le ho avute tutta la scorsa stagione e' uno strumento favoloso, ne ho 5 in stock e le sto svendendo se ti può interessare

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fofofen Visualizza il messaggio
    ho acquisito le tavole dalla distribuzione e le ho avute tutta la scorsa stagione e' uno strumento favoloso, ne ho 5 in stock e le sto svendendo se ti può interessare

Ciao fofofen posso consigliarti di passare nella sezione presentazioni per farti conoscere da tutto il forum, poi se hai oggetti da vendere e se la vendita è compatibile con il regolamento del mercatino puoi tranquillamente mettere un annuncio!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:149 L'avatar di checcovieni2002
    433

Predefinito

Buongiorno a TUTTI voi....prima di ogni cosa mi presento, sono un super novellino dello snow ma di quelli peggiori.. si avvicinato allo Snow a 29 anni grazzie alla mia Ragazza, e credo che quel giorno sia stato il REGALO PIU BELLO CHE MI POSSA AVER MAI FATTO!!!!
    Ora la mia domanda... ho trovato una Rome Artifact 153 con attacchi ad un prezzo ridicolo, ora io ho una HEAD 150, sono alto si e no 168 170 peso 59 kg... la tavola devo andarla a vedere ma dalle foto è immacolata...voi che dite la prendo? può essere buona per continuare nell'apprendimento? mi piacerebbe cambiarla perchè vorrei provare per capire anche cosa mi piace fare con la tavola... PER ORA TUTTO!!!!! che faccio la prendo secondo voi??????

CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!!!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ma da quanto vai in snow e a che livello sei?
    ti chiedo questo perchè la artifact rocker è una tavola mooolto giocosa e abbastanza morbida quindi indirizzata al cazzeggio, certo ci puoi fare un pò di tutto ma se sei agli inizi non ti aiuterà ad apprendere la giusta tecnica, ma ti farà sembrare tutto facile e quindi potresti prendere errori di postura che poi è difficile togliere...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

433

Predefinito

Zeus grazie prima di tutto..allora ti spiego immediatamente il mio livello super!!!!
    Guarda ho 7 massimo 10 uscite all'attivo con 3 lezioni!!! faccio curve base, avvolte non vengono altre si...però scendo, ovviamente ho strada da fare, ma a detta del maestro non ho paura !!!
    Io ora ho una HEAD Rush 150 cm... che dici tengo questa e gli cambio soltanto gli attacchi...QUELLI CHE HO SONO DA PIEDONE...
    A.. P.S. l'attuale padrone della artifact rocker mi ha detto che ha la soletta da rifare!!!!!
    Che dici tu...!?!?!?!

PRO Member Reputazione:44 L'avatar di fly4
    cantù

Predefinito

Ciao!! Io ho una rome artifact..non so se ti riferisci alla artifact o alla artifact rocker..visto che prima hai scritto una e poi l'altra xD sono ben diverse..io ho una artifact con un mini camber molto morbido..come ci salì sopra diventa una flat ma il camber comunque si fa sentire..la 153 direi che può esserti d'intralcio visto che è più lunga e tu non sei altissimo e non pesi neanche 60kg..io uso la 153..sono alto 173 e peso 65..con la 153 son praticamente al limite minimo..son tavole che ti permettono di far tutto e ti perdonano vari errori..è visto che tu comunque qualche errorino lo fai non vorrei che presa questa riesci a fare le curve benissimo come se scendessi da anni! E questo non è un bene! Io ti direi di cambiare gli attacchi..poi..magari Zeus che è più esperto ti da un'altra idea..
    Find peace, find the real

433

Predefinito

Flay prima di tutto Piacere!!!! grazie per la tua risposta...
    Allora la tavola è questa : Rome Artifact 153 con lamine in bronzo, io non voglio una tavola che mi fa fale curve come se scendessi da anni, io voglio imparare a curvare bene, grazie a me e non grazie alla tavola... mi sa tanto che allora faccio così cambio gli attacchi e mi tengo la mia Ruch 150, gli attacchi però devo cambiarli sono L come taglia io vero che ho dei scarponi 9,1/2 ma perchè sono ingombrati, porto 42 di piede!!!escono nella parte posteriore.... ho trovato anche gli attacchi.. vorrei un vostro consiglio... però credo che devo aprire un'altro forum o posso srivere qui???

Scusa ho scritto male il tuo nik!!!!

PRO Member Reputazione:44 L'avatar di fly4
    cantù

Predefinito

Scusami non ho visto la tua presentazione xD piacere è benvenuto ..lamine in bronzo?? Non è che sono in bronzo perché sono arrugginite? beh allora è proprio come la mia..con un mini rocker..è molto bella a me piace..però credo che per te sia leggermente lunga..per chiedere degli attacchi si apri un altra discussione probabilmente risponderà qualcuno per confermare o dissentire dalla mia idea..attendi
    Find peace, find the real