Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio per tavola nuova!!!

Novellino Reputazione:10

Predefinito Consiglio per tavola nuova!!!

Ciao Ragazzi!!! avrei bisogno di un consiglio per la scelta della tavola nuova!!!
    sono molti anni che faccio snow e vorrei una tavola che vada bene sia in pista che in fresca... tenuta in pista e galleggiabilità in fresca.
    che ne pensate della nitro mystique 149 ? ...sono alta 1.65 x 55 chili...
    questa tavola ha il camber combinato è una buona caratteristica? avete qualche altra tavola da consigliare?
    grazie per ora

PRO Member Reputazione:26 L'avatar di Def49
    Augusta Perusia

Predefinito

ciao waves, sei gia passata da qui Presentati al forum SnowboarDipendente cosi parli un po di te al forum e i mod non si arrabbiano?
    Comunque la tavola che hai nominato tu dovrebbe andare bene per fare un po di tutto...anche park se vuoi distruggerti un po poi penso dipenda anche dal tuo livello ma qui si va fuori dalle mie misere competenze quindi tranquilla che sicurament e ti rispondera qualcuno che ne sa molto piu di me :D
    And when you kill a man, you're a murderer,Kill many, and you're a conqueror, Kill them all ... Ooh ... Oh you're a God!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

ciao waves, posso invitarti a presentarti al forum aprendo un post qui !

per il consiglio della tavola la Mystique è una buona tavola per evolvere in tranquillità in tutte le situazioni visto il suo camber ibrido (gulliwing) dovrebbe (dico dovrebbe perchè non l'ho mai provato) aiutarti.
    Per la misura potresti anche prendere la 146!!

a te servirebbe una all mountain e farti dei nomi è difficile visto che ogni brand ha il suo modello AM , magari dicci a che livello sei o che brand prediligi o che camber ti piace così possiamo essere più precisi!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ciao waves e benvenuta sul forum, come gli altri ti suggerirei di passare dalla sezione presentazioni che fusillo e def ti hanno linkato, così ci dai modo di conoscerti
    per quanto riguarda la tavola a cui sei interessata non è affatto male, considerando che il gullwing ti garantirebbe una buona tenuta in pista, non pensare però di poter carvare a 200 all'ora perchè lì avresti bisogno di una tavola molto differente, però per caxxeggiare in pista e per qualche discesa più spinta dovrebbe andar bene, e in fresca penso anche io che dovrebbe cavarsela bene proprio perchè il gullwing scarica le punte dalla pressione e quindi avresti una buona galleggiabilità, certo non equivalente a quella per esempio di una burton fish che è fatta proprio per la fresca...
    diciamo una buona allmountain con cui potresti farci davvero un pò di tutto, però io fossi in tè prenderei la 146 viste le tue misure
    se trovi qualche altra tavola che ti interessa posta che la valutiamo, ma così dirti marche e modelli allmountain soprattutto da donna non è molto semplice...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!