Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bataleon funkinkus edition 157 wide!?!??!!?!?

Active Member Reputazione:10 L'avatar di TOREKANEDA
    27

Cool bataleon funkinkus edition 157 wide!?!??!!?!?

ciao mi presento,sn alto 179cm e peso 82 chili mi reputo un rider bravino ma niente di eccezionale ho cominciato a surfare 8 anni fa con un tavolone 162 della quechua un entry level ma nella mia testa all'epoca avevo un missile sotto e nn vi nascondo che lo appesa al muro della mia stanza (ed infatti è quella che si vede nell'avatar) anche se tutti la snobbano cm marca io vi dico che x me è stata un ottima tavola dove ho progredito tantissimo poi mi è venuta la fissa per le tavolette credendo che sarebbe stato molto più semplice eseguire press in pista e tutti quei tricks che ci fanno impazzire ed ho comprato una jussi oksanen 154 quella con la grafica arcobaleno e la scritta in corsivo della burton cn annessi cartel ma ahimè ho floppato alla grande credendo di scegliere un ottimo articolo all'avanguardia nn considerando che lo è ma per jussi oksanen e mi sn trovato male una tavola dura e che soprattutto nn perdona e cn questo prodotto nn sono riuscito a progredire………ieri ho deciso di acquistare una bataleon Funkink us edition 157 wide che dopo innumerevoli ricerche credo di aver acquistato quello che mi serve una tavola abbastanza morbida che nn spigola controneve dove posso iniziare i miei amati flat trick e jibbare in pista come ho sempre sognato……voi cosa ne pensate? mi dareste dei consigli? e soprattutto visto che ho acquistato solo la tavola quali attacchi devo scegliere?(io ho un 44 di scarpone) vi ringrazio anticipatamente e spero di surfare cn ognuno di voi ciao

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bhe come attacchi hai una grande scelta posso farti qualche nome
    Union contact o contact pro
    Drake fifty o reload
    Nitro pusher o wizard
    Flux rk30 tt30
    Burton cartel

P.S. ma i tuoi cartel che avevi montato sulla tua Jussi hanno il sistema est o le viti classiche, se hai le viti classiche puoi tranquillamente spostarli sulla Bataleon!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

27

Predefinito

le viti classiche ma il problema e che sono di un verde alienato e la tavola e viola con inserti bianchi se mi spieghi come posso postare foto te li faccio vedere così mi dai un consiglio ciao grande!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

per la foto se vedi la parte dove scrivi i messaggi ci sono delle icone, partendo dalla tua destra per inserire le foto devi andare sulla terza icona, ti si aprirà una finestra e ti chiederà se la vuoi inserire direttamente dal computer oppure se c'hai qualche album online ti chiederà il link della foto in questione
    poi per surfare con noi stiamo organizzando un raduno al cimone dall'8 al 10 marzo, vieni e anche se non troverai tutti gli utenti fidati che saremo davvero tanti...
    poi venedo alla tua domanda, come ti ho già detto nella presentazione io al tuo posto l'avrei presa un pochino più corta, diciamo tra 154 e 155 e prima di prenderla wide mi sarei accertato delle misure perchè con un 44 di scarpone è probabile che tu ci stia bene anche nella non wide...
    però la tavola che hai preso è davvero un'ottima tavola per jibbing e flat trick, proprio perchè nel tbt le lamine soprattutto vicino la punta e la coda sono rialzate di 3° mentre al centro col bamber classico hai comunque una buona tenuta e anche un bel pop
    per gli attacchi visto che i cartel hanno il sistema con le viti io la tavola inizierei usandola con quelli in modo che visto che gli attacchi sono gli stessi e li conosci, ti saranno più chiare le reazioni della tavola e poi dopo averci fatto l'abitudine potrai decidere se i cartel vanno bene oppure hai bisogno di qualcosa di più morbido
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

27

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1001.jpg
Visite: 6
Dimensione:   37.3 KB
ID: 5958Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0995.jpg
Visite: 7
Dimensione:   32.0 KB
ID: 5959Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1006.JPG
Visite: 6
Dimensione:   36.1 KB
ID: 5961Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0998.jpg
Visite: 7
Dimensione:   32.5 KB
ID: 5960

eccovi le foto della tavola incriminata una jussi oksanen 154 che mi ha fatto penare e i cartell verdi che dovrei montare sulla mia nuova bimba che ho comprato ieri a soli 200 euro e questo e uno dei motivi che mi a spinto a sceglierne una 157 wide (aveva sl qst) ma il motivo principale e che la jussi era una 154 ho pensato che una 157 wide sia più comoda e più adatta alla mia statura considerando che peso 83 chili voi cosa ne pensate?

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bhe dai i cartel sulla bata stanno benone, la misura può andar bene anche se io personalmente l'avrei presa più corta visto la natura giocarellona della tavola
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

27

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusillo Visualizza il messaggio
    bhe dai i cartel sulla bata stanno benone, la misura può andar bene anche se io personalmente l'avrei presa più corta visto la natura giocarellona della tavola
    grazie per il consiglio