Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: consiglio 1°tavola ragazza

Member Reputazione:10

Question consiglio 1°tavola ragazza

Buongiorno a tutti
    Sono nuova del Forum, ma ho letto tanti post, che mi hanno chiarito moltissimi dubbi sull'acquisto della mia 1°tavola (che emozione!!! )
    Anticipo che ho iniziato l'anno scorso, prima solo sci, quindi sono ancora una principiante, ma con tanta buona volontà!
    Dunque ho capito che per iniziare serve una All Mountain, le marche che consigliate se non sbaglio sono Palmer, Burton e BlackHole...ora le misure...una 146 per 1.58m andrebbe bene?

con 150-200 posso trovare qualcosa? ovviamente completa di attacchi...
    ah qualche modello in particolare?

grazie mille in anticipo!! :-D

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

Ciao e benvenuta, prima di risponderti, ti invito a scrivere qua " Presentati al forum SnowboarDipendente " la tua presentazione, così tutti possono darti il benvenuto

Si con quel budget da spendere un qualche kit si può trovare, ma bisogna cercare un pò!

conosci già i vari negozi online di snowboard?
    " La sfida più difficile......è vincere se stessi! "

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

ciao zenitram, come suggerito da davy, anche io ti consiglio di passare dalla sezione presentazioni che ti ha linkato e aprire una nuova discussione in cui ci parli un pò di te, così da farti conoscere e da darci la possibilità di darti il benvenuto sul forum
    poi per la tua domanda io starei un bel pò più corto di 146 diciamo 138/140, ma prendendo una tavola di questa misura puoi vedere qualcosa da bambino che differiscono da quelle da grandi solo per il prezzo e normalmente per il flex perchè studiate appunto per i bambini che come le ragazze hanno normalmente meno forza...