Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 33

Discussione: acquisto online di pantaloni snowboard

Active Member Reputazione:10

Predefinito acquisto online di pantaloni snowboard

ciao a tutti.
    l'altro giorno ero intenzionato ad andare da decathlon per acquistare dei pantaloni da snowboard, roba da 50 euro circa.
    Poi per, controllando sul web, ho visto siti che offrono sconti fino all'80%...un pantalone che costa 200 lo porti a casa con 50...e quindi ho deciso di comprarlo per internet

il problema che mi sono posto come scegliere la taglia...avete qualche dritta? e per la lunghezza del pantalone come si fa (lo chiedo perch quelli di decathlon hanno la possibilit di regolarli in lunghezza con un laccio)?
    grazie

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

questa cosa del laccetto per tirare su il fondo dei pantaloni c l'ho anche io sui miei special blend, per la taglia io tendo sempre ad andare sul buggy (abbondante) tanto a me i pantaloni vanno sempre lunghi e metto sempre la cinta cmq io di pantalone porto 52/54 e prendo sempre la XL
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Active Member Reputazione:14 L'avatar di Smash_17
    Spello PG

Predefinito

Rubo un po' di spazio al topic senza aprirne un'altro, spero di non ciccare xD

Che ne pensate dell'abbigliamento "tecnico" della decathlon? tipo i pantaloni citati da Gigetto!?
    P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare e togliere punti reputazione a chi se li merita! =]

PRO Member Reputazione:510 L'avatar di Salvo

Predefinito

Ci si regola con i precedenti in linea di massima.

Cmq se come taglia americana sei tra 30 32 andrebbe bene anche una M.

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

la mia ragazza ha tutto l'abbigliamneto made in decathlon e non ci si trova affatto male, essendo poco pratica spesso innevata e i pantaloni reggono alla grande!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

non ho pantaloni precedenti con cui fare il confronto.

chiedevo semplicemente se c' rischio che ci siano problemi con la lunghezza, e chiedevo se c' rischio che i pantaloni "cadano" a livello del bacino. cio, che mezzi di fissazione ci sono intrinseci nei pantaloni?
    io avevo visto questi: Salomon Snowboards & Bonfire Snowboarding Arc Pants-iron-Grays - bonfire-gear

ma non mi sembra che ci siano nastri elastici per fissarli a livello del bacino...

comunque io credo di prendermi dei classic fit, quelli troppo larghi li troverei ingombranti

PRO Member Reputazione:834 L'avatar di yots
    Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smash_17 Visualizza il messaggio
    Rubo un po' di spazio al topic senza aprirne un'altro, spero di non ciccare xD

Che ne pensate dell'abbigliamento "tecnico" della decathlon? tipo i pantaloni citati da Gigetto!?
    premesso che non li ho mai provati, a livello di materiale hanno dei livelli di impermeabilita sui 3k se nn ricordo male
    via intenret.. magari spendendo un 20/30 in piu ti prendi qualcosa da 8/10k della passata stagione

Quote Originariamente inviata da Gigetto Visualizza il messaggio
    chiedevo semplicemente se c' rischio che ci siano problemi con la lunghezza, e chiedevo se c' rischio che i pantaloni "cadano" a livello del bacino. cio, che mezzi di fissazione ci sono intrinseci nei pantaloni?
    io avevo visto questi: Salomon Snowboards & Bonfire Snowboarding Arc Pants-iron-Grays - bonfire-gear

ma non mi sembra che ci siano nastri elastici per fissarli a livello del bacino...
    anche non avesse elastici o simili... una cintura e passa la paura :D

in quelli che hai postato cmq, inicato un "Internal Waist Adjustment - An easy-to-use velcro waist adjustment for a custom fit if you prefer to ride without a belt"
    c' quindi un sistema per stringerli in vita senza bisogno di cintura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yots Visualizza il messaggio
    premesso che non li ho mai provati, a livello di materiale hanno dei livelli di impermeabilita sui 3k se nn ricordo male
    via intenret.. magari spendendo un 20/30 in piu ti prendi qualcosa da 8/10k della passata stagione

anche non avesse elastici o simili... una cintura e passa la paura :D

in quelli che hai postato cmq, inicato un "Internal Waist Adjustment - An easy-to-use velcro waist adjustment for a custom fit if you prefer to ride without a belt"
    c' quindi un sistema per stringerli in vita senza bisogno di cintura
    grazie mille, ma dove l'hai letto? io mica lo trovo...mi scoccerebbe usare la cintura...
    un ultima domanda da perfetto ignorante quale sono...ma le bretelle non sono incluse con i pantaloni, giusto?

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

non ho pantaloni precedenti con cui fare il confronto.

comunque io credo di prendermi dei classic fit, quelli troppo larghi li troverei ingombranti
    Guarda io ho proprio i bonfire come pantaloni, come quelli ma quadrettati. dunque,all'interno del giro vita c' una piccola tiratura elastica a velcro, xk le taglie tipo la "L" va da 48 a 50.Cmq la cintura la devi comunque mettere.

Per la lunghezza delle gambe, non si accorciano, oh meglio hanno il laccetto solo in una gamba( almeno i miei sono cosi ma non chiedermi il xk ) ma tanto che importa, massimo si ammucchiamo un pl che anche pi bello da vedere. in fondo sono larghi ( volendo chidi l'asola,ma tanto ci sono le ghette) cosi li metti sopra agli attacchi.

Ti posso dire che per sono molto comodi e sono fatti veramente bene! si asciugano subitissimo, e non trattengono l'umidit!

Poi io ci ho messo una cintura elastica in vita, quindi problema risolto!!
    " La sfida pi difficile...... vincere se stessi! "

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davy Visualizza il messaggio
    Guarda io ho proprio i bonfire come pantaloni, come quelli ma quadrettati. dunque,all'interno del giro vita c' una piccola tiratura elastica a velcro, xk le taglie tipo la "L" va da 48 a 50.Cmq la cintura la devi comunque mettere.

Per la lunghezza delle gambe, non si accorciano, oh meglio hanno il laccetto solo in una gamba( almeno i miei sono cosi ma non chiedermi il xk ) ma tanto che importa, massimo si ammucchiamo un pl che anche pi bello da vedere. in fondo sono larghi ( volendo chidi l'asola,ma tanto ci sono le ghette) cosi li metti sopra agli attacchi.

Ti posso dire che per sono molto comodi e sono fatti veramente bene! si asciugano subitissimo, e non trattengono l'umidit!

Poi io ci ho messo una cintura elastica in vita, quindi problema risolto!!
    ma che tipo di cinture ci vamnno....no la cintura no...a sto punto preferisco le bretelle

Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

ma che tipo di cinture ci vamnno....no la cintura no...a sto punto preferisco le bretelle
    Quelle che vuoi, ha dei passanti larghi, come dei pantaloni normali. io ne ho messa una elastica perch pi leggera e pi comoda. se preferisci le bretelle allora ci sono modelli di pantalone con le bretelle.

PRO Member Reputazione:594 L'avatar di sangwa
    Basciano (provincia di teramo, abruzzo)

Predefinito

anch'io stavo valutando di ricomprarmi i pantaloni della tuta da sci, perch con quelli attuali mi ritrovo a fine giornata con il sedere bagnato...diciamo che sn un p vecchiotti! volevo chiedervi un parere su dei pantaloni che ho visto su freshfarm della dc vi lascio qui il link DC PANTALONI ACE WOMAN PANTS BLACK l'unico problema anche per me la taglia non so quale prendere!
    In alternativa volevo andare a vedere qualcosa da decatlon ma sinceramente vorrei comprare un buon prodotto visto che sto sempre innevatissima e sn stufa di zupparmi tutta!

Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sangwa Visualizza il messaggio
    anch'io stavo valutando di ricomprarmi i pantaloni della tuta da sci, perch con quelli attuali mi ritrovo a fine giornata con il sedere bagnato...diciamo che sn un p vecchiotti! volevo chiedervi un parere su dei pantaloni che ho visto su freshfarm della dc vi lascio qui il link DC PANTALONI ACE WOMAN PANTS BLACK l'unico problema anche per me la taglia non so quale prendere!
    In alternativa volevo andare a vedere qualcosa da decatlon ma sinceramente vorrei comprare un buon prodotto visto che sto sempre innevatissima e sn stufa di zupparmi tutta!
    Guarda Quelli di freshfarm sono gentilissimi, ed un negozio affidabilissimo!

Mandagli una e-mail chiedendo di aiutarti con la taglia.gli dici qual' il tuo giro vita e ti fai consigliare. Io ho fatto cos x il casco xk ero in dubbio sulla taglia, e mi hanno aiutato.

Monza

Predefinito

i primi pantaloni che ho preso (online) me li sono ritrovati piu larghi del previsto... per le gambe come dice davvy, te li ritrovi un po "baggy", non mi fanno impazzire come estetica a me, ma non erano per nulla scomodi

ho usato per un po le bretelle ma mi davano fastidio... io preferisco la cintura... ma va bhe, una vale l altra

Predefinito

ho visto questi con le bretelle.
    Protest Boardwear

il dubbio che li definiscono relaxed fit...secondo voi sono molto larghi, baggy?

Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sangwa Visualizza il messaggio
    cercali con un valore di impermeabilti piu alto possibile... i 2 che ho avuto sono stati uno da 8k e uno da 10k e le chiappe le ho sempre auvte asciutte... anche i primi anni che stavo piu a terra che in piedi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yots Visualizza il messaggio
    i primi pantaloni che ho preso (online) me li sono ritrovati piu larghi del previsto... per le gambe come dice davvy, te li ritrovi un po "baggy", non mi fanno impazzire come estetica a me, ma non erano per nulla scomodi

ho usato per un po le bretelle ma mi davano fastidio... io preferisco la cintura... ma va bhe, una vale l altra
    ma avete un link di queste cinture che le guardo..ho paura che mi limitino, che mi stringano

Monza

Predefinito

ma avete un link di queste cinture che le guardo..
    oddio non so se ne esistono di cinture dedicate, io ne uso una abbastanza normale...

questa la mia :o

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_000426.jpg
Visite: 6
Dimensione:   35.0 KB
ID: 6076
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_000425.jpg
Visite: 6
Dimensione:   34.0 KB
ID: 6075

Predefinito

ah ok ok.
    preferirei comunque le bretelle. ma quelli con le bretelle hanno 5000 di impermeabilit rispetto a 15000 di quelli senza bretelle

Active Member Reputazione:68 L'avatar di MadZ
    Torino

Predefinito

Io ho preso SEMPRE da internet...da decathlon va bene per chi non ha voglia di sbattersi con acquisti online...o chi vuole per forza provarli...ma qualit... :S di sicuro non ci siamo

pensa che io l'anno scorso per prendere una giacca che mi piaceva l'ho presa una taglia in pi e risulta particolarmente buggy ma figherrima!! :D :D :D (anche io da FreshFarm!)

e i pantaloni...CINTURA!!! SEMPRE!!! QUALSIASI!! :D la cintura ci va!...poi vabb che ho dei pantaloni zarri da matti...100 10k/8k SESSION SAGALOT http://cdnimg.theextremeshop.gr/364_...1b02850012.jpg (per verdi)

mi metto la cintura che rimane bassa e sembra di aver le mutande fuori xD xD xD che poser!!

p.s. io son sempre stato sui 10k, ma perch non vado mai con bufere o freddo eccessivo e SOPRATTUTTO mi piace vestirmi a strati (ho sempre i pantaloni termici decathlon sotto..su quelli si che decathlon conviene xD)
    Lo snowboard natura, silenzio, bellezza...lo snowboard powder!!
    Ringrazia chi lo merita, dandogli reputazione con la stellina qui sotto