Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto, cerco consiglio su Rome Artifacr Rocker.

Member Reputazione:10 L'avatar di koba
    acqui terme

Predefinito Aiuto, cerco consiglio su Rome Artifacr Rocker.

Rome artifacr rocker chi mi dice qualcosa di piu
    Ultima modifica di Warrior; 14-11-12 a 23:45 Motivo: titolo più preciso, come da regolamento.

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Ho ritenuto opportuno spostare in questa sezione il topic.

Non so' nulla di questa tavola a parte che surfa la neve.
    I consigli degli esperti non tarderanno

Anonimo
    Ospite

Predefinito

La artifact rocker di Rome e' stata una mia papabile al posto della sub zero,e la avevo trovata su hot-zone.tv ma non ci stavo con i soldi...

Non l ho mai provata però ho sentito diversi pareri,siamo sul genere sub zero comunque,secondo me molto più stilosa però ( la grafica della mia sub zero non mi fa proprio impazzire!...anzi).

Mollacciona da jibbing,dipende cosa ti piace fare e cosa cerchi

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

tavola mollacciona, un rocker abbastanza accentuato e soletta con base estrusa....
    se vuoi una tavola per super cazzeggio tra pista e park è ok ma cerchi qualcosa più polivalente meglio vedere altro,
    tu che utilizzo ne vorresti fare???
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Member Reputazione:10 L'avatar di koba
    acqui terme

Predefinito

cosa vuol dire mollaciona ? cmq vorrei fare qualche salto in pista ecc cioe nn so se la rome o l custom small bohh =)

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

mollacciona si intende una tavola con un flex molto morbido, si piega facilmente di solito questa caratteristica è ottima per cazzeggiare in pista e parkettare un pò ma è controproducente per la conduzione specie se in velocità la tavola tende a sbacchettare, sono tavole che di solito hanno un pop poco potente quindi per ollare bisogna spingere parecchio visto che la tavola non aiuta... se hai altre domande siamo qui
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

per mollacciona si intende una tavola abbastanza morbida da jibbing, con un flex molto basso, normalmente le tavole per questa specialità su scala da 1 a 10 dove 1 è morbidissimo e 10 e durissimo si aggirano da 1 a 3 più o meno poi per la artifact in particolar modo dà un occhiata a questo link Rome Artifact Rocker Snowboard | Rome Snowboard Design Syndicate 2013
    in pratica presnta un camber ibrido visto che è flat al centro e rocker da sotto gli attacchi fino alle punte, presenta le pop band nell'anima della tavola che in rome chiamano hot rods e servono per garantire più pop al rocker, poi presenta anche una tecnologia chiamata quick rip sidecuts che sono delle zone flat in corrispondenza dei punti di contatto in modo da garantire più tenuta (che è il vero punto dolente delle rocker) e infine il glass impact plates che sono delle zone ammortizzate sotto le boccolature degli attacchi che assorbono gli atterraggi più violenti...
    ritorno però a dirti che la custom small per le tue misure è troppo piccola dovresti prendere come minimo una 150/152
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"