Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scelta tra due tavole.

Novellino Reputazione:10

Question Scelta tra due tavole.

Ciao ragazzi ho trovato il vostro blog molto interessante!
    E dico che siete davvero fantastic perche dispensati consigli utilissimi.
    Adesso ne avrei bisogno io però,sono indeciso tra due tavole,che sono 2 Hostile,
    premetto che sono alle prime armi sono hp iniziato a scendere solo da l'anno passato,quindi riesco a stare solo in piedi ed ad avere un'andatura "particolarmente lenta".
    quindi cercavo una tavola da tenere almeno per qualche anno,il tempo di capire su che stile mi voglio buttare!
    Grazie in'anticipo.
    Qui di seguito vi riporto i nomi delle tavole e le caratteristiche.
    (compreso nelle tavole ci sono anche gli attacchi.)
    1° Hostile snowbard street white
    cm 155
    versatile freestile
    directional twin
    camber tradizionale
    Flex 5 (che nella loro scala a valore piu basso corrisponde una tavola piu morbida)

Altri dati tecnici
    La Street e' il gioiellino all mountain di casa Hostile : una vera bomba ad unprezzo ridicolo!Questo cannone e' quanto di meglio si possa desiderare, stabile e veloce in pistacosi' come sulle transizioni. L'anima Super Light Wood interamente in legno (dalla punta allacoda) risulta leggera,elastica e rende questo gioiellino facile da maneggiare.L'intera struttura e'avvolta da laminati in fibra di vetro triassiale per il massimo sostegno e vanta unalaminazione in acciaioa 360 gradi sul bordo-tavola.Si tratta di una twin-likeutilizzabile tranquillamente in entrambe le direzioni,adatta a tutti i terreni e ad ogni genere diutilizzo.I fianchetti Steel Grip e la soletta in grafite (il materiale piu' veloceattualmente sul mercato) la rendono veloce e performante se si ha voglia di spingere e di tirare duecurve come Dio comanda!