CAMBER CLASSICO vs SBANANATE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    no no scherzi ma perché dovrei prendermela,tranqui...non so io non mi sento un poser o uno che fa snowboard per farsi vedere...sono tendenzialmente sempre in buona fede e credo che quello che mi hanno detto e' vero ( per me )...io una pista ghiacciata alle 7 di mattina non la faccio perché secondo me non e' snowboard,non ci trovo niente di divertente piuttosto un giro in pipe...non so ragazzi io mi diverto,sono felice e mi va bene così....

    Commenta

    • Ack
      PRO Member
      • Apr 2012
      • 23365

      #17
      Per me è sensato che (sparo) un 80% delle tavole sul mercato non sia a camber tradizionale ...

      ... comanda il mercato: tu produci quello che la gente compra, altrimenti sei morto ...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Makkio Visualizza il messaggio
        ma no, facciamo la scorta di tavole camber ora! E fra qualche anno scenderemo dalle piste con la targa oro ASI
        cambiare sport MAI!

        (anche perche un discorso abbastanza simile si potrebbe estendere anche ad altri sport, vedi mtb per restare negli ambiti che conosco, con sta maledetta moda delle 29 pollici )
        ma non ho capito cambiare sport mai in che senso? A chi ti riferivi makkio?...

        Commenta

        • Makkio
          PRO Member
          • Nov 2012
          • 2308

          #19
          A blackwinter che diceva "se smettono di produrre le camber cambio sport"

          Commenta

          • Ack
            PRO Member
            • Apr 2012
            • 23365

            #20
            Cmq io non mi preoccuperei dell'estinzione delle tavole camber ...


            ... non si sono ancora estinte nemmeno le tavole hard



            Anche se bisogna ammettere che l'età media dei membri dei forum di hardbooter è alquanto avanzata

            Commenta

            • Makkio
              PRO Member
              • Nov 2012
              • 2308

              #21
              eppure io una hardboard sarei curiosissimo di provarla, peccato che l'ultimo hardbooter l'ho visto sulle piste che ancora ero minorenne

              Commenta

              • BlackWinter
                PRO Member
                • Feb 2012
                • 466

                #22
                Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                Cmq io non mi preoccuperei dell'estinzione delle tavole camber ...


                ... non si sono ancora estinte nemmeno le tavole hard



                Anche se bisogna ammettere che l'età media dei membri dei forum di hardbooter è alquanto avanzata
                Se è per questo non si sono estinti nemmeno i telemarker, anzi ultimamente pare abbiano avuto un revival

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                  Per me è sensato che (sparo) un 80% delle tavole sul mercato non sia a camber tradizionale ...

                  ... comanda il mercato: tu produci quello che la gente compra, altrimenti sei morto ...
                  ok...per me non c e' problema,quest anno un mio amico e' tornato al camber,in queste due ultime stagioni girava con la sub zero,girava bene! Secondo me quest anno farà più fatica....non credi che il rocker o ibrido regala una facilità di surfata e anche un divertimento che il camber non ti da.....o no?...boh io sono contento cosi ack...

                  Originariamente inviato da Makkio Visualizza il messaggio
                  A blackwinter che diceva "se smettono di produrre le camber cambio sport"
                  ah ok,scusami ma sono sul divano con il cel in mano e non si capiva bene :-)

                  Commenta

                  • Ack
                    PRO Member
                    • Apr 2012
                    • 23365

                    #24
                    Originariamente inviato da dedo Visualizza il messaggio
                    ok...per me non c e' problema,quest anno un mio amico e' tornato al camber,in queste due ultime stagioni girava con la sub zero,girava bene! Secondo me quest anno farà più fatica....non credi che il rocker o ibrido regala una facilità di surfata e anche un divertimento che il camber non ti da.....o no?...boh io sono contento cosi ack...


                    Guarda che non sono io che ce l'ho con il camber ibrido, non sono la controparte in questa discussione


                    ... io dicevo solo che è normale che un'azienda con una gamma che non sia più che estesa non faccia il camber tradizionale ...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da BlackWinter Visualizza il messaggio
                      Ho trovato un altro che odia le 29, yeah!!
                      Comunque è diverso perchè con le 29 fai le stesse cose di prima, meglio o peggio che sia; la moda delle tavole sbananate va proprio a cambiare il modo di snobordare....... in peggio ovviamente
                      ecco su questa frase mi trovi proprio in disaccordo ( senza rancore ),Marco Morandi,Ferraris altri pro italiani e lo stesso travis Rice girano con il rocker e secondo me non girano male...se riusciremo a fare un uscita insieme vedremo chi conduce meglio se io con la sub zero o tu con il camber...scusami black winter ma mi sembra proprio un po' una frase....non dico del cazzo però imprudente un po' si....

                      E poi che sia una moda non e' mica vero ( per me ) e' semplicemente un modo un modo più divertente di scendere!

                      Commenta

                      • Ack
                        PRO Member
                        • Apr 2012
                        • 23365

                        #26
                        Originariamente inviato da BlackWinter Visualizza il messaggio
                        Se è per questo non si sono estinti nemmeno i telemarker, anzi ultimamente pare abbiano avuto un revival


                        ... è inutile, se voglio fare il figo quest'anno mi tocca passare al monosci



                        ... oppure tiro fuori la mia nidecker asimmetrica del '96 che più o meno siamo lì



                        ... peccato perchè l'avevo già spolverata per bene per appenderla in baita tra le ciaspole in cuoio e le picozze di legno ...
                        Ultima modifica di Ack; 19-11-12, 22:40.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                          Guarda che non sono io che ce l'ho con il camber ibrido, non sono la controparte in questa discussione


                          ... io dicevo solo che è normale che un'azienda con una gamma che non sia più che estesa non faccia il camber tradizionale ...
                          ahahah non si capisce un cxxx con il cel,complice questo divano che mi sta uccidendo :-)

                          Commenta

                          • Ack
                            PRO Member
                            • Apr 2012
                            • 23365

                            #28
                            ... sì ...


                            ... i divani sono notoriamente una delle più diffuse cause di morte ...


                            ... tra gli snowboardisti temerari che nel tempo libero passeggiano distrattamente a bordo delle vasche di zincatura a 500° mentre cazzeggiano su internet

                            Commenta

                            • Snowshark79
                              PRO Member
                              • Apr 2012
                              • 895

                              #29
                              Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                              ... sì ...


                              ... i divani sono notoriamente una delle più diffuse cause di morte ...


                              ... tra gli snowboardisti temerari che nel tempo libero passeggiano distrattamente a bordo delle vasche di zincatura a 500° mentre cazzeggiano su internet
                              Ahahahaaa

                              Commenta


                              • #30
                                Ma poi scusa black io quando scendo gli altri non mi metto li a guardarli sono troppo preso da quello che sto facendo...le prime discese per me sono sempre e solo curve e conduzione,non so il tuo giudizio su rough mi sembra avventato,e' giusto che ognuno faccia ciò che vuole senza che gli altri gli diano del poser e dicano che pronuncia fesserie! Senza offesa e',sono mezzo addormentato sul divano......:-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X