Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: novellino chiede aiuto agli esperti

Member Reputazione:10

Predefinito novellino chiede aiuto agli esperti

salve a tutti mi presento sono simone 21 anni sciatore da sempre ma sulla tavola da questo anno dove finalmente dopo anni mi sono convinto a provarla e me ne sono totalmente innamorato, a marzo di quest anno ho passato i miei primi 3 giorni sulle piste con gli sci e i restanti 3 giorni sulla tavola, tavola noleggiata ! mi sono bastate un paio d ore di lezione con amici per riuscire a chiudere una curva e il secondo giorno gia scendevo dalle piste rosse l ultimo giorno ho fatto anche la nera comunque dopo una breve presentazione mi serve un consiglio per un acquisto di una tavola con attacchi , il tutto marcato hostile trovato su un sito con degli sconti allucinanti , allora detto il tutto volevo acquistare una tavola all mountain non proprio da principiante ( HOSTILE SNOWBOARD STREET WHITE ) con i seguenti attacchi ( HOSTILE ATTACCHI EXCUSE BINDINGS BLACK BALL ) , io sono alto 1.80 per 74 kg l altezza della tavola di 1.55 che ne dite va bene?? come tavola chi la conosce sa dirmi qualcosa ? se buona per un "novellino" ? gli attacchi sono buoni? vanno bene con qualsiasi tipo di scarpone?

grazie in anticipo a tutti

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

Ciao benvenuto,per cortesia dovresti fare la tua presentazione qui Presentati al forum SnowboarDipendente ,

I consigli sulla tavola non tarderanno ad arrivare da chi la conosce.

per la lunghezza direi che va benissimo 155 e gli attacchi dovrebbero andare bene con tuttti gli scarponi
    " La sfida pi difficile...... vincere se stessi! "

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

la Hostile un brand Italiano poco pubblicizzato ma che f buoni prodotti ad un prezzo imbarazzante, la street una buona all mountain che ti porterai dietro per alcuni anni te la consiglio anche come misura giusta, se vuoi guardare altro ti linko un'altra tavola hostile max un pelo pi corta ma con simili caratteristiche.

Per quanto riguarda gli attacchi puoi prenderli tranquillamente non sono il meglio che c' in giro ma per cominciare fanno la loro porca figura!

Eppoi tranquillo che gli attacchi vanno bene per qualunque scarpone!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Member Reputazione:10

Predefinito

un amico mi ha consigliato di prendermi una tavola freestyle come la thunder della hostile (HOSTILE SNOWBOARD THUNDER UNICO) dicendo che anche per scendere va pi che bene , e di prendere questi attacchi (RAIDEN ATTACCHI WIZARD BINDINGS WHITE) che ne pensi?

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

non male come abbinamento!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!