Action camera: GoPro, Sony, JVC - quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianca67
    Active Member
    • Nov 2012
    • 68

    Action camera: GoPro, Sony, JVC - quale scegliere?

    GoPro Hero 2,Sony Action Cam-HDR-AS15,oppure la piccolissima JVC GC-XA1EU?
  • FabioTi95
    Active Member
    • Mar 2012
    • 68

    #2
    Non conosco bene la Sony e la Jvc ma posso dire ke come qualità di immagine e suono la GoPro sia ad alti livelli inoltre (esperienza personale) é veramente molto ma molto resistente!!!

    Commenta

    • gianca67
      Active Member
      • Nov 2012
      • 68

      #3
      grazie fabioTi95 sto prendendo in considerazione la gopro 3 silver,ma sono indeciso perchè costa 320 euro piu 70 di wifi!! invece la sony costa 250 wifi compreso..

      Commenta

      • FabioTi95
        Active Member
        • Mar 2012
        • 68

        #4
        Di nulla....certo la differenza di prezzo non è piccolina...spero tu possa fare l'acquisto giusto

        Commenta

        • Mik
          Spammona
          • Feb 2011
          • 19930

          #5
          io ho appena preso una Nilox.
          prezzo competitivo, e sembrerebbe niente male come action cam


          se può tornarti utile: http://www.snowboardipendente.it/att...iva-gopro.html

          Commenta

          • gianca67
            Active Member
            • Nov 2012
            • 68

            #6
            Susa una domanda FabioTi95:ma la gopro ha la possibilità di essere fissata all elastico della maschera oppure la devi per forza fissare sul casco?

            Commenta

            • Def49
              PRO Member
              • Nov 2011
              • 244

              #7
              Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
              grazieee :D stavo impazzendo x cercare quel vecchio post

              Commenta

              • David125
                L'Atteggiat
                • Dec 2012
                • 1586

                #8
                R: Action camera: GoPro, Sony, JVC - quale scegliere?

                ragazzi valutate la Ego di liquid image...si trova a poco più di 100 euro ed è simile alla go pro 3 come funzioni...

                Commenta

                • postino384
                  Active Member
                  • Feb 2013
                  • 68

                  #9
                  Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
                  ragazzi valutate la Ego di liquid image...si trova a poco più di 100 euro ed è simile alla go pro 3 come funzioni...
                  l ho trovata a non meno di 160 con spedizione dicevi a poco più di 100 euro dove ? calcolando che da varie valutazioni e recensioni e video sul tubo non mi sembra male e risparmiare dei euri sarebbe ancora meglio.....

                  Commenta

                  • barets
                    PRO Member
                    • Jan 2012
                    • 462

                    #10
                    Originariamente inviato da gianca67 Visualizza il messaggio
                    grazie fabioTi95 sto prendendo in considerazione la gopro 3 silver,ma sono indeciso perchè costa 320 euro piu 70 di wifi!! invece la sony costa 250 wifi compreso..
                    la silver il wi fi lo ha gia integrato se vuoi devi prendere il telecomando a parte, comunque gopro non ha rivali

                    Commenta

                    • matteoaudi
                      PRO Member
                      • Dec 2012
                      • 251

                      #11
                      ma liquid image ha la possibilità di essere messa sul casco? non ho capito se nella dotazione di serie c'è il supporto

                      Commenta

                      • forna14
                        Member
                        • Feb 2013
                        • 15

                        #12
                        Ciao,
                        ti scirvo da utilizzatore della gopro 3 silver.
                        La telecamera è super e fa filamti superbi, vedi qui : Faloria 09.02.2013 - YouTube
                        Qualità video ottima e per l'audio ad oggi non mi interessa, penso ci metterò sopra della musica visto l'utilizzo sportivo.
                        Ottima la resistenza, ho fatto due bei voli senza nessun danno, e ti confermo che nella dotazione si sono gli adesivi per fissarla sul caso. La gopro in questione ha il wifi integrato ma i tasti li spingo benissimo anche con i guanti da snow infilati perciò secondo me il telecomando è inutile.
                        Calcola che sia con Android e Apple c'è il programma gratuito per collegarsi alla gopro.
                        Unica pecca che segnalo è la poca durata della batteria. ùQuando si va sotto i -4 la batteria dura circ aun'ora, ma non un'ora di filmati....un'ora di accensione della cam.
                        Comuqneu ho ovviato con batteria di riserva che ho trovato qui a 25€ all'una.

                        Io la consiglierei a chiunque.

                        Commenta

                        • angel91
                          PRO Member
                          • Dec 2012
                          • 147

                          #13
                          Idem. Ho preso 2 batterie con caricabatteria da parete a 40 euro su ebay, almeno con 3 batterie qualcosa la fai in una giornata ottima cam! Io ho la 3black e il telecomando l'ho usato solo una volta perché la tengo sul casco ma meglio bastone telescopico da 1 metro, belle riprese!

                          Commenta

                          • Ricola75
                            PRO Member
                            • Mar 2012
                            • 1416

                            #14
                            Originariamente inviato da forna14 Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            ti scirvo da utilizzatore della gopro 3 silver.
                            La telecamera è super e fa filamti superbi, vedi qui : Faloria 09.02.2013 - YouTube
                            Qualità video ottima e per l'audio ad oggi non mi interessa, penso ci metterò sopra della musica visto l'utilizzo sportivo.
                            Ottima la resistenza, ho fatto due bei voli senza nessun danno, e ti confermo che nella dotazione si sono gli adesivi per fissarla sul caso. La gopro in questione ha il wifi integrato ma i tasti li spingo benissimo anche con i guanti da snow infilati perciò secondo me il telecomando è inutile.
                            Calcola che sia con Android e Apple c'è il programma gratuito per collegarsi alla gopro.
                            Unica pecca che segnalo è la poca durata della batteria. ùQuando si va sotto i -4 la batteria dura circ aun'ora, ma non un'ora di filmati....un'ora di accensione della cam.
                            Comuqneu ho ovviato con batteria di riserva che ho trovato qui a 25€ all'una.

                            Io la consiglierei a chiunque.
                            Forna ma sei per caso a domobianca nel filmato?

                            Commenta

                            • Vincenzo
                              PRO Member
                              • Mar 2013
                              • 152

                              #15
                              ciaoooooooooooooooooooooo da poco ho comprato la gopro 3 non la paragono con nessun altra........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X