Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 361 a 373 su 373

Discussione: Snowboard VS Skilift

PRO Member Reputazione:118 L'avatar di testataecassa
    sauze d'oulx

Predefinito

quando c'è coda, tipo in estate, stai sicuro che se provi ad andare solo... almeno uno sciatore ti si fionda assieme

e se non lo fanno alla partenza, spesso ti si aggancia mentre sali così da saltare la coda: me lo sono visto fare a saas fee e a les deux alpes
    voie lactée et grande galaxie

Active Member Reputazione:12 L'avatar di Grezz
    66

Predefinito

Ho fatto snowboard per un'eternità, ma non sono mai riuscito a portare a termine una salita con lo skilift!
    Fammi fare un 360, una pista nera in switch, scendere in singlefoot.... ma non propormi mai uno skilift, credo di essere allergico

PRO Member Reputazione:182 L'avatar di elteo79

Predefinito

Pensa che io ho imparato prima a salire con lo skilift e poi a scendere senza ammazzarmi, la pista baby del comprensorio c'era solo quello.

66

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elteo79 Visualizza il messaggio
    Pensa che io ho imparato prima a salire con lo skilift e poi a scendere senza ammazzarmi, la pista baby del comprensorio c'era solo quello.
    Eh io invece ho avuto la fortuna di andare sempre in comprensori dove non c'erano skilift, ne ricordo solo uno per andare sulla "pala santa" e generalmente se si andava lassù era perchè era un powder-day, quindi ci provavo e skiliftavo "quasi" volentieri, comunque seriamente in 11 anni di snowboard a livelli discretamente buoni non ho MAI finito quello skilift senza cadere o lasciarlo perchè non avevo più gambe, ma va anche detto che è uno skilift che risale una pendenza notevole.

sauze d'oulx

Predefinito

io scio in posti dove gli skilift abbondano, e sono quelli francesi ad asta rigida che strattonano di brutto (quelli a 4 m/s alla partenza sono una goduria...)

che dire, a furia di andare ci fai l'abitudine

se non ci sono i binari ghiacciati degli sciatori e se il pendio non è davvero eccessivamente ripido la si fa, altrimenti... si soffre ovviamente

l'unica vera cosa che odio è che alla mia non più giovane età, un riposino in salita sulle seggiovie è molto gradito. quando scio tutto il giorno sugli skilift come ad esempio in ghiacciaio in estate, arrivo a fine giornata che sono distrutto

PRO Member Reputazione:4386 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grezz Visualizza il messaggio
    Ho fatto snowboard per un'eternità, ma non sono mai riuscito a portare a termine una salita con lo skilift!
    Fammi fare un 360, una pista nera in switch, scendere in singlefoot.... ma non propormi mai uno skilift, credo di essere allergico

E' un po' strano saper fare una nera in switch o anche solo una blu in one foot ... ma non riuscire a prendere lo skilift

66

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    E' un po' strano saper fare una nera in switch o anche solo una blu in one foot ... ma non riuscire a prendere lo skilift
    era x esagerare dai! Per sottolineare il concetto che non riesco proprio a rapportarmi con quell'arnese infernale dello skilift, moltissime delle volte in cui arrivavo quasi in cima iniziavo normalmente poi sfilavo il tondino e mi attaccavo stile wakeboard, salvo poi inesorabilmente mollare tutto con un grandissimo vaffangulo cadendo o spostandomi di lato.

Cmq sulle nere alterno tranquillamente andatura normale a switch, farla tutta in switch però mi sembra masochismo! Per quel che riguarda onefoot... sorvoliamo vah

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Io non mi stupisco più di nulla ... per me ci stava anche uno che fa le nere in switch e casca dal tapis roulant

Comunque il problema dello skilift rimane il fatto che essere tirati per le palle non è piacevole

sauze d'oulx

Predefinito

il tapis roulant con lo snowboard ai piedi è certamente più difficile di una pista nera... specie quelli di valthorens che hanno l'uscita ai lati dove devi passare sul gommino nero

PRO Member Reputazione:693 L'avatar di fdineve
    Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testataecassa Visualizza il messaggio
    i

che dire, a furia di andare ci fai l'abitudine
    Ciao
    Carlo

Active Member Reputazione:10 L'avatar di avant

Predefinito

A me non piace lo skilift...ma è una buona scuola per imparare a tenere la tavola stabile...dato che va corretta in continuazione!

66

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avant Visualizza il messaggio
    A me non piace lo skilift...ma è una buona scuola per imparare a tenere la tavola stabile...dato che va corretta in continuazione!
    è una buona scuola per perdere l'uso delle gambe! Ora che sei arrivato in cima non ti senti quasi più circolare il sangue!

Ivrea e Courmayeur

Predefinito

... è una buona scuola per chi ama le pratiche di costrizione testicolare del bondage/sadomaso

Tag per questa discussione

Permessi di invio