Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consigli: guida all'acquisto del mio primo setup, tavola+attacchi+scarponi

Active Member Reputazione:10 L'avatar di giuseppe
    avellino

Predefinito consigli: guida all'acquisto del mio primo setup, tavola+attacchi+scarponi

salve. pratico snowboard da 3 anni ed ho sempre fittato l'attrezzatura poichè i miei appuntamenti con la neve sono stati molto sfuggenti. ho intenzione di comprare tutto ciò che serve durante il periodo natalizio ma sono come un pesce fuor d'acqua. sono in cerca di negozi e tecnici specializzati in campania dove poter trovare una vasta gamma di prodotti e chiedere consigli. avrei bisogno di un elenco dei migliori rivenditori in campania.per quanto riguarda l'attrezzatura .il mio badget è di 300/350 euro circa. vorrei poter acquistare una all mountain abbastanza buona, gli attacchi e gli scarponi. per quanto rigurda gli scarponi mi appello ai vostri consigli . mentre,l'anno scorso fittai una tavola con degli attacchi che una volta fissata la misura dello scarpone bastava attaccare e staccare solo un ponte che manteneva fissa la regolazione dell'attacco. ecco questa è una cosa che mi interessa. sono in cerca di attacchi veloci che non hanno bisogno di essere regolati ogni volta. aspetto i vostri consigli.

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

ciao Giuseppe

per prima cosa ti consiglio di passare a presentarti al forum, nella sezione apposita: Presentati al forum SnowboarDipendente
    almeno ci dai modo di conoscerti meglio, e vedrai che arriveranno anche più consigli!

inoltre, ti posso suggerire di aprire un topic nella sezione regionale del forum, per chiedere consigli sui rivenditori della tua zona: Campania

per quel che riguarda i consigli sull'attrezzatura, direi che hai l'imbarazzo della scelta.
    potrebbe fare al caso tuo una qualsiasi tavola entry level, di tipo all mountain, in modo che sia bella polivalente e che ti aiuti a progredire sotto tutti i fronti
    di marche ce ne sono tante, se vuoi spender poco dai un'occhiata a marche quali Hostile e Morrow, e alla Salomon Pulse che ultimamente sta avendo tanto successo per i "new" dello snow.

per gli attacchi, se ti trovi bene con quelli a calzata posteriore, direi che sai già cosa acquistare
    qui posso consigliarti di andare a dare un'occhiata sull'ebay tedesco (eBay - eine der größten deutschen Shopping-Websites), dato che sono un modello che in Italia va poco e che è molto molto più diffuso tra i crucchi.

parlando invece di scarponi... qui la cosa è molto molto soggettiva.
    devi semplicemente andare in negozio, provarli, e sentire quale ti sta più comodo sul tuo piede.

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!