Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: YES Pick your line - pareri??

Member Reputazione:10

Predefinito YES Pick your line - pareri??

ciao a tutti, qualcuno conosce la tavola Pick Your Line della YES? mi interessa poichè leggendo in giro sembra essere una tavola all-mountain anche se più orientata al freeride... inoltre a livello di marca ne sento parlare molto bene!!

per quanto riguarda l'utilizzo che ne farei premetto che il mio livello di sciata è intermedio. la tavola la userei molto anche in pista ma volevo prenderne una che mi permettesse di migliorare la mia tecnica in freeride poichè ora possiedo solo una tavola corta da freestyle che mi fa faticare molto quando vado in fresca.

ho trovato questa recensione YES Pick Your Line | The Good Ride e sembra sia ottima sia in pista che in fresca!!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

Ciao baallast, posso consigliarti di aprire un topic nella sezione presentazione dove tutti ti possano conoscere e dare il benvenuto!

Per quanto riguarda la tavola non la conosco personalmente ma leggendo qualcosa in giro è un'ottima all-mountain e potrebbe fare benissimo al caso tuo, cmq di questo livello di tavole hai una buona scelta in giro prova a vedere anche altro tipo Nitro pantera oppure Burton customX
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:421 L'avatar di Makkio
    San Giovanni in Fiore - Cassano delle Murge

Predefinito

io non la conosco nemmeno, ma se il nome rispecchia la tipologia di utilizzo ti direi di provarla, anche perche dalle caratteristiche sembra davvero una gran bella tavoletta (anche se l'avrei preferita col camber normale...ma vabbè son tradizionalista

ps passa a presentarti!
    Snowboard & Mtb will save us

Member Reputazione:10

Predefinito

Sembrano veramente introvabili queste tavole.. e chiamando i vari dealers italiani in particolare la pick your line! E ora che faccio? Leggendo varie recensioni sembradavverodavvero la migliore nel suo genere! Persevero o cambio scelta? Si ma quale?
    Ultima modifica di fusillo; 21-12-12 a 14:30