Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 59

Discussione: basta! voglio una tavola MIA..

Active Member Reputazione:10

Predefinito basta! voglio una tavola MIA..

ciao ragazzi ho letto varie discussioni qui nel forum ma provo a chiedervi i vostri consigli per il mio acquisto finale che andr a fare sulla scelta della MIA tavola.. ho bisogno di una tavola mia con cui imparare perch mi sono stancato di noleggiare tavole sempre diverse! ho provato 160 162 168 e ormai nn ci capisco pi nulla, non saprei davvero con quale mi trovo meglio! caspita che confusione! ..sono un PRINCIPIANTE e quindi non sento differenze

quindi il primo consiglio che vorrei chiedervi quale misura prendere definitivamente? e imparare una volta x tutte con quella! sono 1.93m peso 80/85kg e di scarponi si solito noleggio 45/46 a seconda della marca..
    meglio una wide forse?

naturalmente non ho pretese e mi accontenterei di qualsiasi tavola! mi basta sentirla MIA ogni volta che andr a usarla.. per ora il mio utilizzo pista battuta e non ho in mente altri stili

seguendo i vostri consigli letti nelle altre discussioni ho cercato prezzi vari x varie tavole e misure (twin o directional twin con camber tradizionale o piatto) -->

HOSTILE joint 162w 120eur
    HOSTILE joint 162w + attacchi cargo 200eur

HOSTILE mondole 162 120eur
    HOSTILE mondole 160 + attacchi cargo 125eur

HOSTILE aliby 160 120eur
    HOSTILE street 120eur (forse non consigliata per il mio utilizzo)

SALOMON ACE 163 130eur
    SALOMON PULSE 160 140eur

ROSSIGNOL IMPERIAL 160 2010 80eur (ma le caratteristiche??)

ATOMIC TERMINAL 163 + ATTACCHI atomic hunter (fino al 46 dicono) 160eur

..ho poi trovato attacchi drake king taglia XL a 70eur da poter abbinare! altri attacchi economici che mi consigliate?
    riguardo gli scarponi quelli come consigliate voi meglio provarli e prenderli in negozio (quindi non so quanto dovr spendere o quali cercare)

attendo con ansia i vostri consigliiii grazieeeeeee