Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nike vapen...consiglio !

Member Reputazione:10 L'avatar di Haski
    Rimini

Predefinito Nike vapen...consiglio !

I boots della Nike, i Vapen, valgono i 200 euro che costano ?
    Anche da principiante mi ci troverei bene, e magari comodo ?
    Me li consigliate ?

Bellaaaa a tutti e grazie ! :D

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

per i scarponi non c' un vero consiglio o sconsiglio da darti ma devi solo provarli se ti stanno bene alla calzata prendili, certo che con 200€ di scarponi la scelta ampia!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Rimini

Predefinito

Perfetto, facevo questa domanda,proprio perch avevo notato post dove venivano divisi per categorie ( almountain, o freestyle ) in base allo loro rigidit !

Altri modelli da consigliarmi spendendo sempre intorno a quelle cifre magari anche meno :D !

BELLAAAA

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

puoi provarti modelli tipo Northwave Decade o Legend , salomon F22 , nitro, 32 , burton .... consigliare scarponi molto difficile ci sono molti modelli ed ognuno f modelli ottimi ma la scelta alla fine la decide "il piede", nel senso che devi provarne il pi possibile e scegliere quello che ti calza meglio!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Rimini

Predefinito

Oook grazie mille :D ! Far sapere la mia scelta ! CIAAOOOO

Member Reputazione:10
    Calabria

Predefinito

ciao.. io ho riskiato,, l ho presi online qualke settimana f.. 100euris (50%) comprese spese di spedizione!!
    nn dico che mi vanno perfettamente in quanto sento un po l'alluce :-(( al momento l ho usati una sola volta (poca neve, e pure poco tempo per salire),, ma dicono ke prenderanno forma,, comunque sia a fine giornata il piede era tranquillo...
    L'anno scorso ho preso solo noleggio,, quindi nn ho provato grandi scarpe..
    200 euro nn c' li avrei spesi... ma se trovi l'offerta il mio feedback Positivo (e una scarpa molto curata)!

PRO Member Reputazione:104 L'avatar di Geppo

Predefinito

gran begli scarponi, l'unica pecca, a mio avviso, che non hanno 1 sistema di chiusura "auto", ma hanno i lacci tradizionali (personalmente li odio )
    cmq per gli scarponi vale quello che hanno detto anche gli altri: MAI comprarli "a scatola chiusa", sempre provarli che non detto che ci che per gli altri va bene, lo vada anche per te

Lo scarpone il pezzo pi fondamentale di tutta l'attrezzatura, meglio perdere 1 po' di tempo a provarne anche 10 modelli, piuttosto che focalizzarsi su 1 e prendere a scatola chiusa solo per nome, marca o prezzo

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

Lo scarpone il pezzo pi fondamentale di tutta l'attrezzatura, meglio perdere 1 po' di tempo a provarne anche 10 modelli, piuttosto che focalizzarsi su 1 e prendere a scatola chiusa solo per nome,
    come ho fatto io visto che volevo assolutamente i burton ruler restricted, li provo ed il mio numero era troppo stretto, mezzo numero pi grande ci ballavo dentro, alla fine ho preso dei burton ambush che hanno flex 5 quindi medio, allacciatura speed lacing a zone separate base in gomma abbastanza sottile cos da non filtrare le reazioni della tavola, sono pi leggeri di un paio di scarpe da ginnastica e cosa fondamentale sono comodissimi, ma prima di scegliere questi ho provato tutti i boots di burton, qualche 32, e un northwave...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"