Visualizzazione dei risultati da 1 a 17 su 17

Discussione: Nuova tavola Park/Jibbing

Member Reputazione:10
    Savona

Predefinito Nuova tavola Park/Jibbing

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per l'acquisto di una nuova tavola, mi servirebbero 3/4 modelli consigliati tra cui scegliere.
    Le mie esigenze sono per una tavola da usare soprattutto in park e per jibbare alla grande, pratico questo fantastico sport da 5 anni e al momento sto usando una burton deuce 159 del 2009 (sono alto 1.78 per 75 kg), vorrei ora qualcosa di veramente morbido e leggero, che mi faccia sentire la differenza rispetto alla deuce saltando, su rail e in fakie.
    lascio a voi la parola e grazie in anticipo )

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

se vuoi una bella mollacciona la scelta veramente ampia, ormai ogni brand ha il suo modello, ti faccio qualche nome

nitro subzero, haze, swindle
    salomon salvator sanchez, sanchez, salomonder
    burton whammybar, hero
    hostile pimp-me
    bataleon whatever, airobic
    volkl jibster

questi sono alcuni modelli che mi vengono in mente|
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

io vorrei sapere se intendi farci pi park o jibbing, perch per jibbare ti servirebbe una mollacciona, magari col camber flat o rocker o tbt, per il park qualcosa di pi sostenuto per il pop in pi che i consente di essere pi stabile nello stacco e atteraggio dai salti e come camber qu escluderei il rocker puro, ma inizierei a valutare il flat o il tbt di bataleon oltre ovviamente a qualche ibrido...
    per i nomi se sei pi orientato al park
    -nitro t1 camber 0, swindle
    -burton custom flying v
    -libtech trs o attack banana