Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: scarponi per piedone

Member Reputazione:10 L'avatar di sabix
    GROSSETO

Predefinito scarponi per piedone

appena iscritto e gia rompo le scatole......bene bene allora la situazione è la seguente.
    il sottoscritto ha una bella fetta che si aggira tra il 45/46/47 a seconda della marca. visto che ogni anno devo affitare gli scarponi e mi trovo sempre a dover cambiare modello ho deciso finalmente di comprarli,ma purtroppo in città da me c'è solo un negozio che tratta qualcosa da snow e trovare la taglia giusta e lo scarpone desiderato non è facile.
    Non sono un grande esperto e dopo averne provati parecchi mi sono convinto che quello che fa per me sia il thyrty two lashed ft, che subito mi ha fatto un ottima impressione, solo che ho bisogno del n°13 che purtroppo il mio negoziante non aveva (il 12 mi stava stretto), modello e numero che ho cercato anche su internet ma con scarsi risultati. ho provato anche i jet della burton e il 12 sembra sia il mio numero esatto,ma non ho avuto la stessa sensazione di sicurezza che ho provato con i 32.
    La mia domanda è questa!!! qualche anima buona con il mio stesso problema saprebbe indicarmi una valida alternativa in base alla propria sofferenza. o anche qualche dritta su qualche negozio iper sconosciuto che possa avere quel modello e quel numero di scarpone. vi sarei molto grato perche la settimana bianca si avvicina il 20 si parte per canazei e l'idea di doverli affittare per la quarta volta non è molto allettante.
    grazie mille

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

per prove fatte (su burton ruler restricted) posso dirti che non semprese provi il 46 e ti è stretto col 47 risolvi,perchè questo potrebbe essere troppo grande...
    poi altra domanda come mai sentivi sicuro uno scarpone stretto?