Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 104

Discussione: Alle Armi!

Predefinito Alle Armi!

Specifico: scrivo questo post dopo aver letto la guida all'acquisto che ritengo fatta molto bene, probabilmente la migliore in circolazione;

Eccomi alle "prime armi" con un nuovo sport che da la possibilità di trickkeggiare.
    Dove c'è trick, mi ci tuffo con una bella barca di buona volontà

Ora ho ancora qualche dubbio (nonostante aver sfogliato un sacco di guide, ed aver guardato un sacco di tavole, attacchi e abbigliamento vario) sul cosa acquistare, in particolare quale marca.

premetto che sono un principiante, essendo andato sullo snow ( una tavola ciaraffissima - vedi catorcio ) poche volte.. ho fatto sci, scuola di sci e gare, mentre per lo snow ho fatto due lezioni e già ci giravo abbastanza bene.

quello che vorrei fare io con la mia tavola direi che trova definizione nel jibbing/freestyle, come tipologia di camber sono ispirato dal rocker, anche se non disdegno gli altri tipi...insomma diciamo che vorrei una tavola leggera, flessibile, e sopratutto Twin Tip ( non vedo l'ora di girare come una trottola ).. ora rimango col dubbio: Quale marca acquistare? perchè? sembrano domande stupide, ma in realtà ci sono marche a me sconosciute sulle quali non ho parere (molte direi) e penso che una marca a basso prezzo, o meno conosciuta, non sia per forza meno valida..
    A quanto deduco dalla guida postata, sembrerebbe consigliato acquistare i prodotti in un negozio anzichè online, ma mi chiedo.. online costa meno o è un impressione mia? Converrebbe forse provare (prodotti come gli scarponi ad esempio) in negozio e poi acquistare su internet?

grazie in anticipo

Predefinito

ah, do anche qualche dato:

ALTEZZA: 1,72 circa
    PESO: 63Kg circa
    TAGLIA SCARPE: 44

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

allora andiamo con ordine....