Visualizzazione dei risultati da 1 a 18 su 18

Discussione: Consiglio su Salomon Pulse a buon prezzo...

Member Reputazione:10

Predefinito Consiglio su Salomon Pulse a buon prezzo...

Ciao a tutti,
    ho trovato in un negozio qui a Monaco, una salomon pulse con attacchi a 150 euro (nuova). Pensavo di prenderla...ma poi ci ho ripensato...non ho chiesto per quanto riguarda gli attacchi poiche' andavo molto di fretta...vorrei anche un vostro parere:
    sono alto 178 e peso 80 kg, 43 di piede...la tavola e' 160...che ne dite? mi sapete dare qualche consiglio anche per i bindings (oltre allo spoiler obbligatorio) ?
    Come avete potuto capire...sono piu' che neofita !!!!
    Grazieee!!!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

che attacchi c'erano sulla tavola? ricordi la marca e magari anche il modello?
    perchè 150 euro per il set completo è ottimo!!
    ...e soprattutto con la Pulse vai sul sicuro, se vuoi una tavola per cominciare e per progredire con quella vai venone

unica cosa, la misura.
    io starei un pò più corta, tipo 154-156 circa...

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

infatti anche a me preoccupava un po' la misura troppo al limite...gli attacchi non erano montati...non saprei...mi sembra ne aveva anche un'altra da 154 se non sbaglio....ma non e' un po' troppo corta per un all-terrain?

Roma

Predefinito

beh, se sei agli inizi, secondo me, una tavola più corta ti aiuta... dato che ti rimane più maneggevole e semplice da gestire e da far curvare.
    tanto non credo che tu voglia scendere a cannone, cosa per cui farebbe comodo magari una tavola più lunga...

comunque, per la cronaca, io credo che 154 non sia al limite, ma tranquilla come misura.
    per esempio il mio ragazzo che è 182 per 80 kg gira con una 155, usandola un pò ovunque

poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti, questo mi pare scontato!