Chi vuole BANDANE e ADESIVI di SnowboarDipendente? Correte a prenotarvi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mark86
    Active Member
    • Jan 2013
    • 52

    #46
    si potrebbe pagare con paypal o bonifico mi tornerebbe meglio che la poste pay se no dovrei andare al tabacchino a fare la ric

    Commenta

    • ciskigno
      PRO Member
      • Aug 2012
      • 215

      #47
      Chi vuole BANDANE e ADESIVI di SnowboarDipendente? Correte a prenotarvi!

      Originariamente inviato da Mark86 Visualizza il messaggio
      si potrebbe pagare con paypal o bonifico mi tornerebbe meglio che la poste pay se no dovrei andare al tabacchino a fare la ric
      In effetti con paypal e molto piu comodo

      Commenta

      • andrew
        Pelle grinza
        • Feb 2010
        • 14369

        #48
        R: Chi vuole BANDANE e ADESIVI di SnowboarDipendente? Correte a prenotarvi!

        Con paypal chi riceve la ricarica è soggetto a commissioni, quindi non mi pare il caso! Con bonifico no problem!

        Commenta

        • ciskigno
          PRO Member
          • Aug 2012
          • 215

          #49
          Chi vuole BANDANE e ADESIVI di SnowboarDipendente? Correte a prenotarvi!

          Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
          Con paypal chi riceve la ricarica è soggetto a commissioni, quindi non mi pare il caso! Con bonifico no problem!
          A ok....allora domani faro la ricarica postepay

          Commenta

          • yots
            PRO Member
            • Oct 2012
            • 2139

            #50
            RE: Chi vuole BANDANE e ADESIVI di SnowboarDipendente? Correte a prenotarvi!

            In 2 ricevitorie sisal mi hanno rimbalzato perché nn avevo fisicamente il tesserino del codice fiscale di mik, il solo codice fiscale scritto nn gli bastava... Cosa sbaglio? :'(

            Commenta

            • Mark86
              Active Member
              • Jan 2013
              • 52

              #51
              io sarei interessato al pagamento con bonifico cosi mi levo la rottura della ricarica poste pay che è noiosa

              Commenta

              • andrew
                Pelle grinza
                • Feb 2010
                • 14369

                #52
                R: Chi vuole BANDANE e ADESIVI di SnowboarDipendente? Correte a prenotarvi!

                Yots, mai successa una cosa del genere

                Per il bonifico aspettate che risponda la mik! Se lei non può ricevere il bonifico decidiamo il da farsi (posso darvi il mio iban)...

                Commenta

                • Mark86
                  Active Member
                  • Jan 2013
                  • 52

                  #53
                  Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  Yots, mai successa una cosa del genere

                  Per il bonifico aspettate che risponda la mik! Se lei non può ricevere il bonifico decidiamo il da farsi (posso darvi il mio iban)...
                  ok ti ringrazio ora asp se mai ti faccio sapere

                  Commenta

                  • Mik
                    Spammona
                    • Feb 2011
                    • 19930

                    #54
                    Originariamente inviato da yots Visualizza il messaggio
                    In 2 ricevitorie sisal mi hanno rimbalzato perché nn avevo fisicamente il tesserino del codice fiscale di mik, il solo codice fiscale scritto nn gli bastava... Cosa sbaglio? :'(
                    mah guarda, questa cosa è strana. mai successa.
                    e poi scusami, se te devi dare dei soldi a qualcuno, come fai ad avere il SUO tesserino del codice fiscale?

                    io comunque al posto tuo insisterei per fartelo fare. ricariche ne ho fatte parecchie, e molte ne ho ricevute, e non chiedono il tesserino



                    Originariamente inviato da Mark86 Visualizza il messaggio
                    io sarei interessato al pagamento con bonifico cosi mi levo la rottura della ricarica poste pay che è noiosa
                    beh guarda, col bonifico si può anche fare, ma diventa una fatica per me... che devo andare a ritirare i soldi dal conto, e poi fisicamente metterli sulla mia postepay. il tutto facendo fila alla posta e pagando io di tasca mia le commissioni. dato che i soldi mi servono appunto sulla postepay per pagare le bandane.

                    se si tratta solo di un capriccio, e del fatto che la ricarica pp ti è "noiosa", perchè non fai uno sforzo per il mio bene?

                    Commenta

                    • Elina
                      Sciatrice guarita
                      • Sep 2012
                      • 2436

                      #55
                      @Yots, per la ricarica postepay è successo anche a me di essere "rimbalzata" per lo stesso motivo, hanno chiesto anche a me il codice fiscale e non ha voluto sapere ragioni se vai in posta ti fanno la ricarica senza problemi

                      Commenta

                      • yots
                        PRO Member
                        • Oct 2012
                        • 2139

                        #56
                        eh in posta l'è un po un problema... c'è nessuno che è riuscito a farla a parte che in ufficio postale?

                        Commenta

                        • yots
                          PRO Member
                          • Oct 2012
                          • 2139

                          #57
                          Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                          e poi scusami, se te devi dare dei soldi a qualcuno, come fai ad avere il SUO tesserino del codice fiscale?
                          [ot]
                          bhe tecnicamente la ricarica postepay non è un metodo di pagamento, per cui il problema non dovrebbe neanche porsi...
                          la ricarica usata come metodo di pagamento ha dei problemi di sicurezza assurdi, sopratutto per il proprietario della carta (e nn reggono i discorsi di "ma tanto tengo su pochi soldi", se vuoi dettagli ti dico in pvt)
                          oltretutto le poste non hanno mai fatto nulla in tal senso ne per impedire l'uso della ricarica in questo modo (ci marciano sopra ovviamente) ne per rendere la cosa piu sicura (perche quando mai le poste fanno qualcosa fatto come si deve? <_< )
                          [/ot]

                          Commenta

                          • Michi
                            Member
                            • Nov 2012
                            • 14

                            #58
                            Il problema delle ricevitorie l'ho avuto a mia volta quando dovevo pagare le felpe, il problema fondamentale è che non sanno usare le macchine. Oggi ho dovuto spiegare io i vari passaggi alla tipa! Di fisico serve solo la tessera sanitaria di chi effettua la ricarica poi il resto va inserito a mano dalla commessa.
                            Comunque mi potete dare conferma del mio pagamento please? effettuato alle 18:45 circa per 2 bandane.

                            Commenta

                            • yots
                              PRO Member
                              • Oct 2012
                              • 2139

                              #59
                              Originariamente inviato da Michi Visualizza il messaggio
                              Il problema delle ricevitorie l'ho avuto a mia volta quando dovevo pagare le felpe, il problema fondamentale è che non sanno usare le macchine. Oggi ho dovuto spiegare io i vari passaggi alla tipa! Di fisico serve solo la tessera sanitaria di chi effettua la ricarica poi il resto va inserito a mano dalla commessa.
                              Comunque mi potete dare conferma del mio pagamento please? effettuato alle 18:45 circa per 2 bandane.
                              ci riprovo oggi, speriamo

                              Commenta

                              • yots
                                PRO Member
                                • Oct 2012
                                • 2139

                                #60
                                alla fine ce l ho fatta, bisogna fare come dice michi e "spiegargli" che è la propria tessera che serve, non quella dell'altro


                                continuo un secondo l'ot poi mi eclisso giuro

                                Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                                Con paypal chi riceve la ricarica è soggetto a commissioni, quindi non mi pare il caso! Con bonifico no problem!
                                bhe in teoria basterebbe aggiungere il costo della commissione (3.4%+0.35€) su 10€ sono circa 0.69 cent.. e oltretutto la commissione si azzera se i soldi li hai gia sul conto pp
                                alla fine io ci ho lasciato quasi il 25% in commissioni, avessi fatto in posta sarebbe stato circa il 12%, per carita è pochissimo preso singolarmente lo so... ma fate il calcolo di quante persone pagano e di quanti soldi si regalano a poste italiane

                                postepay l'avevo anch io anni fa, abbandonata proprio perche in percentuale costa un fottio... son prima passato a una ricaricabile della mia banca (piu economica e piu sicura) poi di recente a una carta vera (ancora piu economica e ancora piu sicura, nn capisco ancora perche nn l'ho fatto prima)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X