Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 29

Discussione: Scelta paracoccige

Active Member Reputazione:13 L'avatar di Lu#16
    Casavatore (NA)

Predefinito Scelta paracoccige

Ciao a tutti ragazzi...
    Ho bisogno di un consiglio!
    Sono neofita! Ho cominciato lo scorso inverno, avrò fatto in totale 5/6 uscite!
    Quest'anno ero intenzionato ad acquistare un paracoccige per le numerose cadute che già prevedo!
    Mi allettava il Red (Burton) Total impact short (trovato sui 60€)...

http://www.burton.com/red-protection...efault,pd.html

Poi guardando un po' in internet ho visto dei Dainese action short... Qualche euro in più ma su ebay si può trovare anche sulla settantina spedito..

http://www.dainese.com/it_it/multisp...rotection.html

So che per molti di voi sono entrambi inutili, però io mi illudo che qualcosa facciano!
    Secondo voi come sono? Oppure avete altro da consigliare?
    Esperienze personali?

Io opterei per il Red, però voglio ascoltare le opinioni di chi ne capisce più di me o magari ha avuto modo di provare...

Grazie a tutti
    Board: Burton Easy Livin 155 -------- Bindings: Burton Custom EST -------- Boots: Burton Awol

Casavatore (NA)

Ho sbagliato il link del Dainese, quello corretto che ho trovato sulla settantina è questo:

http://www.dainese.com/it_it/multisp...t=75&subcat=80

L'altro è più costoso
    Board: Burton Easy Livin 155 -------- Bindings: Burton Custom EST -------- Boots: Burton Awol

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

premetto che non lo porto... però un mio amico ha quello dainese e ci si trova benissimo!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Casavatore (NA)

Predefinito

Ho passato le ultime 3 ore a cercare in rete opinioni e consigli riguardanti sto benedetto paracoccige.