Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 23

Discussione: acquisto nuovo snowboard

Member Reputazione:10 L'avatar di samu.sp
    Trieste

Predefinito acquisto nuovo snowboard

Ciao ragazzi...sono nuovo del sito e sono curioso di sapere la vostra a riguardo di vari snowboard..vorrei passare subito a spiegarvi il mio dilemma...un'paio di annetti fa ho comprato uno snowboard -santa cruz largo - 162. In confronto al primo che ho avuto questo mi pareva + che buono, ma dopo un po' ho notato la grandezza forse troppo eccessiva (pur avendo 1.85m) e il poco flex della tavola. Forse è solo una mia impressione, ma nn mi sento a mio agio durante le discese e in piccoli trick fuoripista. Da poco mi sono messo in testa di comprarmi una nuova tavola, con un sistema rocker al posto del solito camber classico, di una grandezza minori dello snowboard che possiedo e che si comporta bene su qualsiasi tipo di neve, in pista e fuori, nonchè sui park. Navigando in rete ho trovato vari snowboard molto interessanti a prezzi molto buoni:
    -flow viper wide 159 (http://www.proboardshop.com/9859edgr...wboards.html);
    -flow viper wide 159 (http://www.proboardshop.com/9859flvi...wboards.html);
    -forum recon wide 158 (http://www.proboardshop.com/9858fore...wboards.html);
    -forum youngblood doubledog wide 157 (http://www.proboardshop.com/9857foyd...wboards.html);
    -forum recon chillydog W 156-158 (http://www.peterglenn.com/product/fo...board-mens-0);
    (http://www.peterglenn.com/product/fo...owboard-mens);
    -k2 lifelike W 157 (http://www.proboardshop.com/9857k2lf...wboards.html);
    -k2 parkstar W 160 (http://www.proboardshop.com/9860k2ps...wboards.html);
    -ride agenda W 157 (http://www.proboardshop.com/9857rdag...wboards.html);
    -ride crush W 159 (http://www.proboardshop.com/9859rdcr...wboards.html);
    -ride manic W 157 (http://www.proboardshop.com/9857rdmn...wboards.html);
    (http://www.proboardshop.com/9857rdma...wboards.html);