Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: che attacchi e scarponi abbinare alla salomon pulse 2013?

Predefinito che attacchi e scarponi abbinare alla salomon pulse 2013?

vorrei comprare la salomon pulse 2013 ma non so che attacchi a che scarponi abbinare... mi potete proporre dei modelli che non costino un sproposito e che siano adatti sia per pista che per snowpark?

Predefinito

ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione, se ancora non l'hai fatto...

gli attacchi dipendono da quel che vuoi fare con la tavola

gli scarponi li devi provare.. quello in cui stai meglio è quello giusto per te.
    Everyone will come, everyone will come to my funeral to make sure that I stay dead
    http://www.snowboardipendente.it/signaturepics/sigpic1822_3.gif
    Tutti verranno, tutti verranno al mio funerale per assicurarsi che io sia morto

PRO Member Reputazione:55
    Trentino Alto Adige

Predefinito

Ma...Hai appena iniziato?
    Gli scarponi sono del tutto soggettivi, l'importante è che ti siano comodi! Quindi devi prenderti la briga di andare in negozio e provarne diversi! ^_^ Se sei all'inizio è consigliato un flex intermedio...:D
    Sugli attacchi immagino ti servano all mountain e ho sempre sentito parlare bene dei drake fifty (anche nei precedenti post) ma più di questo non saprei consigliarti...

Predefinito

grazie gli ho visti i drake e devo dire che mi hanno convinto :D... senti e per gli scarponi non sai proprio niente??? perchè avevo in mente di comprare tutto su internet....

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

Provali prima in negozio e poi se convene li prendi su intenet ..lo scarpone va provato poi so dolori ...ci sono passato io

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO

Predefinito

comunque all'inizio è consigliato un flex morbido..diciamo 3 :D
    e non multipostare XD ahaha
    Everyone will come, everyone will come to my funeral to make sure that I stay dead
    http://www.snowboardipendente.it/signaturepics/sigpic1822_3.gif
    Tutti verranno, tutti verranno al mio funerale per assicurarsi che io sia morto

Predefinito

ok grazie mille

PRO Member Reputazione:421 L'avatar di Makkio
    San Giovanni in Fiore - Cassano delle Murge

Predefinito

stavo per scrivere anche io drake fifty, attacchi tranquilli per tavola tranquilla...non li ho provati ma credo siano buoni attacchi...

se invece vuoi rimanere in casa salomon i pact sono degli attacchi che costano poco e che ho provato, non sono niente di eccezionale ma mi hanno fatto una buona impressione, in rapporto al costo!
    Snowboard & Mtb will save us

PRO Member Reputazione:55
    Trentino Alto Adige

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unbackedpizza25 Visualizza il messaggio
    grazie gli ho visti i drake e devo dire che mi hanno convinto :D... senti e per gli scarponi non sai proprio niente??? perchè avevo in mente di comprare tutto su internet....
    Beh per dirti qualche modello ho sentito parlar bene dei burton moto, dei nike Vapen e i Northwave legend...Ma essendo una ragazza non è che possa darti pareri di esperienza personale...Se dai 1 occhiata in qualche post indietro sugli scarponi, mi pare Fusillo abbia fatto 1 lista di buoni scarponi...^__^
    Prima di ordinarli in internet cmq vai in negozio e provali! Il tallone deve essere ben fermo e le punte dei piedi che sfiorino la punta dello scarpone..^_^ Buono shopping...