Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Domandine!?

Active Member Reputazione:10 L'avatar di Mich.3
    21

Predefinito Domandine!?

Ciao sono Mich..è da poco che vado in snow e visto che voglio migliorare in tutto chiedo a voi di consigliarmi il meglio!!
    In 2 anni sono uscito 10 volte in pista e quindi non sono ancora esperto...ho comprato una tavola nitro prime con attacchi union e scarponi nitro e mi trovo molto bene però girovagando per internet ho visto che si possono settare dei parametri sia per l'angolazione degli attacchi che per la misura dello stance!!!
    Oggi ho deciso di dare una sbirciata agli attacchi e ho visto che l mio venditore di fiducia mi ha impostato "+15 " in FRONT e "0" in BACK...poi ho svitato le viti e ho letto che lo stance della mia tavola è "58".Vorrei sapere se vanno bene così oppure posso cambiare il BACK portandolo a "-9" , "-15".(p.s. Sono alto 1,80 e peso 63 kg)
    Per ora faccio solo piste a velocità media bassa ma in futuro mi piacerebbe provare a fare qualche saltino o fuori pista!!
    Ciao a tutti e grazie per le risposte in anticipo

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Lo stance e le regolazioni sono una cosa personale, non esiste un metro unico per tutti.
    A grandi linee uno stance maggiore ti rende più stabile nelle evoluzioni, uno leggermente più stretto, più agile e sensibile in conduzione.
    Se vuoi modificarlo fallo in modo comune sia sulle boccole anteriore che posteriori.

Una regolazione +15 -9 o +15 -6 è da provare. Non ti precludere questa possibilità.
    Se fossi in te, munito di cacciavite, proverei, centrerei bene lo scarpone e alla prima occasione testerei il tutto

21

Predefinito

Grazie mille...proverò sicuramente!!! e poi farò sapere come è andata!!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

si si mich le regolazioni sono molto personali quindi puoi partire da quelle che hai eppoi cambiare e provare poi quando hai trovato quella con cui ti ci trovi ottimamente ti fermi ahaha
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Il Poeta Reputazione:2257
    Brianza

Predefinito

Fai tutti i lavori a casa ma portati il cacciavite in pista. (giusto in caso s'allenti qualche cosa)

Prova il nuovo settaggio per un po' e cerca di capirlo. Inutile fare mille tentativi in una giornata, poi ci si confonde.

21

Predefinito

Non vedo l'ora di provare il new setting!!! Grazie

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

si minch come già detto da warrior e fusillo non esiste una regolazione standard perchè tutti abbiamo un fisico diverso e necessità diverse, pensa che io come stance ho iniziato con 58, poi 62 ed ora sulla nuova proverò 60, come gradazione+12-12, poi +18-9 e ora +15-15
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

21

Predefinito

Provato il nuovo setting...che dire...mi sono trovato molto molto bene!!!!!!
    Puoi avere tutto il talento del mondo....ma se non ci metti il cuore non ho bisogno che tu scenda al mio fianco. A.I

Permessi di invio