Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Maschera Dragon

PRO Member Reputazione:300 L'avatar di Faber
    Napoli

Predefinito Maschera Dragon

DX vs D2 che cambia?

Quale consigliereste in termini di reperibilità di lenti di ricambio (a prezzi ragionevoli)?
    Campo visivo...il più ampio possibile.

D2 Adocchiata http://www.maxisport.com/a/dragon-72...401-2803-a.htm (Skyblue?)
    DX Adocchiata http://www.maxisport.com/a/dragon-72...301-2833-a.htm (Blue Steel?)

In termini di versatilità della lente...Maxisport non me la conta giusta quindi..lente chiara mi dice che è per giornate soleggiate (d2) ma poi sotto c'è scritto variabile.
    La più scura me la da per le variabili...what?

Aggiungo questi
    http://thumbnail.image.rakuten.co.jp...gon-lens-1.jpg
    http://www.shadestation.co.uk/skin/s...dragonLens.gif
    http://thumbnail.image.rakuten.co.jp...gon-lens-2.jpg

Le ultime tra immagini mi orienterebbero sulla più chiara...ma ho paura che solo perchè io la vedo chiara non vuol dire che sia meno riflettente.

Piccola domanda di conclusione, il colore che arriverebbe ai miei occhi sarebbe? Preferire qualcosa che trasmetta agli occhi un colore caldo tipo un marrone/rosso/arancione...i colori freddi non mi piacciono (Non per un fatto di stile, ma proprio di abitudine, non so se mi son spiegato).
    Sul borso vedo un riflesso giallo...che cosa vorrà mai dire?

Grazie in anticipo
    Faber.
    Ultima modifica di Faber; 06-02-13 a 20:44

PRO Member Reputazione:320 L'avatar di daniele117
    782

Predefinito

Ti consiglio la D2 perché mi sembra che dentro abbia più spazio per la visuale! E come lenti le j. ionized (le prime del primo dei 3 link) perché ti offrono un range di visuale ottimo in molte occasioni!!! Il problema del colore non è poi così assurdo, se consideri che la neve essendo bianca con lenti fredde quando diventa buio può essere poco visibile in alcuni casi..
    Però devo dirti che se vuoi andare sul tranquillo, le clear ionized 40-45% sempre del primo link ;D
    "L'uomo non può dare colpa alle circostanze per un fallimento. Ma semplicemente alla sua carenza di fantasia."
    "E poi boh.....Parte la canzone figa e tu sei appena salito sulla seggiovia....." "O la va, o la Bazinga"

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

approvo in pieno io l'ho appena presa e ti assicuro che è una maschera della madonna poi l'ho trovata pure al 50% ottiimo acquisto visuale top appannamento zero e si comporta bene anche in caso di nebbia

con la lente verde a specchio l'ho trovataClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   imagesCAXNDR80.jpg
Visite: 2
Dimensione:   3.7 KB
ID: 7943
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

PRO Member Reputazione:320 L'avatar di daniele117
    782

Predefinito

allora ti è rimasto da comprarla Faber =) ahahah
    "L'uomo non può dare colpa alle circostanze per un fallimento. Ma semplicemente alla sua carenza di fantasia."
    "E poi boh.....Parte la canzone figa e tu sei appena salito sulla seggiovia....." "O la va, o la Bazinga"

la valle dei morti

Predefinito

completamente d'accordo al 50%di sconto nn c'éneanche da pensarci su eheheheheh cmq ottima maschera al maxisport di merate avevano anche diversi tipi di lente
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

PRO Member Reputazione:300 L'avatar di Faber
    Napoli

Predefinito

Ma io volevo una spiegazione più tecnica xD

la valle dei morti

Predefinito

beh per quello che riguarda come veste è molto comoda(la maschera che avevo prima mi stringeva sul naso e dopo due discese era un continuo pulirla) quello che ti posso dire che ti offre un'ottima visuale anche ai lati la lente risponde bene anche con il sole in faccia, ed è intercambiabile se nn la vuoi a specchio, su internet hai una vasta scelta di lenti a prezzi modici.Se hai altre domande chiedi pure io per le due volte che l'ho usata mi sono trovato molto bene poi la cosa è soggettiva ma anche i miei amici usano maschere dragon e si trovano bene