Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Che scarponi hanno la calzata comoda in pianta?

Member Reputazione:10 L'avatar di PaPa Benji
    Bari

Question Che scarponi hanno la calzata comoda in pianta?

Raga un suggerimento, sono un principiante, nel senso che riesco ad andare poco in montagna, però mi diletto.

Ho degli scarponi Burton Moto che mi fanno un male cane alla pianta del piede, mi prende un crampo alle prime discese così forte che quasi mi scendono le lacrime, ma poi si anestetizza il tutto e mi abituo, questo è dovuto alla pianta dei miei piedi molto larga.

Che scarponi suggerite che abbiano una calzata comoda in pianta??

grazie in anticipo uagnuun!!

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

beh i moto sono ottimi scarponi cmq anche un mio amico che ha il tuo stesso scarpone aveva lo stesso problema e la risolto nn allacciando lo stivaletto interno che però considero più che altro un pagliativo, il mio consiglio è di cambiarli, così nn ti gusti a pieno questo sport se ti fa male se no fai come il mio amico magari ti metti un calzettone in più e tiri fine stagione quando trovi dei buoni prezzi spero di esserti stato dìaiuto ciauuuuuuu
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

PRO Member Reputazione:191 L'avatar di p4ul
    Casatenovo ( LC )

Predefinito

Sono io !

Solo il piede davanti vero ?
    Io ho le pinne ho chiuso un pò gli angoli degli attacchi e smollato PARECCHIO la scarpetta interna dei moto ... formicolio sparito !

edit : lascia stare la doppia calza , se quella interna ti scende e si arrotola son dolori !
    edit2 : leggendo in giro il problema del dolore sembra sia dovuto in parte anche alla postura non corretta , carichi tutto dietro e lasci il davanti a far niente ... e lui si addormenta
    Ultima modifica di p4ul; 11-02-13 a 21:04

Bari

Predefinito