Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: e compriamole sta tavola!!

Member Reputazione:10

Predefinito e compriamole sta tavola!!

Ciao tutti!

per chi non avesse letto la presentazione vi faccio un breve riassunto della mia esperienza:
    Sono 10 anni che vado sulla tavola, ma ho fatto pochissime uscite (forse 20) quindi per quanto abbia sempre riscontrato miglioramenti mi sento sempre un pivellino. Vado giu, curve consecutive senza problemi, ma sono autodidatta e ho sempre noleggiato la tavola quindi ad ogni uscita sempre un terno al lotto anche perche' non mi sono mai preoccupato su che cosa avessi attaccato sotto i piedi.

Adesso ho deciso di darmi una svegliata e prendere qualche lezione e magari trovare un gruppo dove possa accodarmi qualche volta visto che tutti i miei amici sono sciatori fighetti e sono convinto che con la giusta compagnia si possono fare passi da gigante anche in breve tempo.

Vorrei comprare la tavola e ho bisogno di voi perchè mi sta esplodendo la testa! Camber, rocker ibrida? aiuto!

Uscendo sempre con sciatori vado principalmente in pista e mi tocca anche cercare di andare giu forte visto che il metro di paragone lo faccio con sciatori abbastanza esperti. Non adoro la neve troppo compatta, ma non ho mai provata la fresca. Mi piacerebbe avvicinarmi al park ma mi sono sempre tirato indietro pensando di non essere pronto.

Detto questo sto vedendo un po di offerte vista la stagione... ma mi blocco sempre perché non so mai su che profilo orientarmi. Vorrei una tavola non troppo facile, perche e' vero che mi sento un pivello ma alla fine i questi 10 anni avrò imparato qualcosa no?! Non vorrei neanche una tavola che mi blocchi alla prima scivolata facendomi venire dubbi. Insomma, non so cosa fare. Vorrei prendere una buona tavola e la vorrei tenere anche per qualche anno senza doverla cambiare perché troppo facile o troppo
    poco versatile.