Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Camber ibridi

Member Reputazione:10

Predefinito Camber ibridi

Buonasera gente,

mi fate una lista di tavole con camber ibrido... magari partendo da quelle che avete provato o di cui avete sentito parlare bene?

Con molta calma sto ominciando a pensare alla mia prima tavola e credo di aver individuato un'ottima soluzione per me.

Pensavo a una tavola ibrida Hard e twin... Twin perché ho bisogno di imparare a scendere in entrambi i sensi (Sono un totale principiante...)

Dei salti non me ne frega niente, sono orientato alla pista, alla velocità, alla precisione alle curve con le orecchie per terra.

Secondo voi mi sono orientato bene?

Grazie tante....

Dimenticavo!

Dev'essere wide (Ho 31 di boots, (47)
    Ultima modifica di Magro; 13-11-13 a 14:42

PRO Member Reputazione:421 L'avatar di Makkio
    San Giovanni in Fiore - Cassano delle Murge

Predefinito

no sei orientato malissimo, per quello che ci vuoi fare tu ti serve una tavola direzionale a camber tradizionale.
    Snowboard & Mtb will save us

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bhe in effetti i camber ibridi non sono proprio adatti per quello che vuoi farci tu, poi visto che ti definisci un totale principiante io ti consiglierei prima di pensare a fare le curve con le orecchie sulla neve direi che devi imparare a stare dritto sulla tavola e fare qualche lezione per apprendere la tecnica base, con l'esperienza poi verrà anche la velocità!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

io ce l'ho camber ibrido ma se sei un totale principiante nn é cosa per adesso ti concede veramente pochi errori e poi costicchia alquanto
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

PRO Member Reputazione:790 L'avatar di Francy
    Brescia

Predefinito

Se sei orientato solo alla pista e alla velocità, assolutamente camber standard!! Nessun altro tipo di camber ti dà la stabilità e l'affidabilità in velocità che ti può dare il camber standard... Io ho il camber ibrido, e ti assicuro che sulle forti velocità ti si stringe il culo!!!!
    "Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds..." -Robert Nesta Marley-

PRO Member Reputazione:986 L'avatar di Davy
    Bassa Valle d'Aosta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francy Visualizza il messaggio
    ... Io ho il camber ibrido, e ti assicuro che sulle forti velocità ti si stringe il culo!!!!
    quoto, anch'io ho un camber ibrido, e se è la velocità che ti piace lascia stare!

l'ibrido è vero che perdona, se vuoi cazzeggiare o scendere in pista sculettando a destra e sinistra.

Ma se devi tirarla un pò, la tavola con l'ibrido, come dice Francy "stringi il culo" e cerca di essere il più preciso possibile xkè questa se non la senti bene, ti può scappare da sotto i piedi in un attimo, sulla neve dura poi.....

sicuramente le curve a orecchi a terra riusciresti a farle....insieme al mento e mandibola fracassati dalla botta!!

Quindi pista velocità= camber tradizionale assolutamente!!
    " La sfida più difficile......è vincere se stessi! "

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

però a mio parere il camber più bello che abbia mai provato io cmq riesco a buttarmi in fuori con l'ibrido sempre con le chiappe strette però hihihihihi
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

a stò punto prendi una bella hard, scarponi rigidi (da sci) e vedrai che carvate, però come già suggerito da molti impara prima le basi con una directional a camber classico
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!