Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Camber ibridi

Member Reputazione:10

Predefinito Camber ibridi

Buonasera gente,

mi fate una lista di tavole con camber ibrido... magari partendo da quelle che avete provato o di cui avete sentito parlare bene?

Con molta calma sto ominciando a pensare alla mia prima tavola e credo di aver individuato un'ottima soluzione per me.

Pensavo a una tavola ibrida Hard e twin... Twin perché ho bisogno di imparare a scendere in entrambi i sensi (Sono un totale principiante...)

Dei salti non me ne frega niente, sono orientato alla pista, alla velocità, alla precisione alle curve con le orecchie per terra.

Secondo voi mi sono orientato bene?

Grazie tante....

Dimenticavo!

Dev'essere wide (Ho 31 di boots, (47)
    Ultima modifica di Magro; 13-11-13 a 14:42

PRO Member Reputazione:421 L'avatar di Makkio
    San Giovanni in Fiore - Cassano delle Murge

Predefinito

no sei orientato malissimo, per quello che ci vuoi fare tu ti serve una tavola direzionale a camber tradizionale.
    Snowboard & Mtb will save us

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

bhe in effetti i camber ibridi non sono proprio adatti per quello che vuoi farci tu, poi visto che ti definisci un totale principiante io ti consiglierei prima di pensare a fare le curve con le orecchie sulla neve direi che devi imparare a stare dritto sulla tavola e fare qualche lezione per apprendere la tecnica base, con l'esperienza poi verrà anche la velocità!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

io ce l'ho camber ibrido ma se sei un totale principiante nn é cosa per adesso ti concede veramente pochi errori e poi costicchia alquanto