Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gnu metal guru vs skate banana

Member Reputazione:10 L'avatar di ianzen

Predefinito gnu metal guru vs skate banana

Ciao a tutti, vorrei cambiare la tavola ormai la mia datata, una vecchia suprateam della nitro del 2004, e vorrei provare questo tipo di tavole sbananate come da titolo.Vorrei sapere pro e contro delle due e se una leggermente meglio dell' altra, detto cio' giro raramente in park, piu trick in pista e fresca... chi sa aiutarmi??

Stefzzzssssssss Reputazione:406 L'avatar di stefz
    Lumezzane

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ianzen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei cambiare la tavola ormai la mia datata, una vecchia suprateam della nitro del 2004, e vorrei provare questo tipo di tavole sbananate come da titolo.Vorrei sapere pro e contro delle due e se una leggermente meglio dell' altra, detto cio' giro raramente in park, piu trick in pista e fresca... chi sa aiutarmi??
    Sono 2 tavole diverse. La skate banana una V Rocker pura, la metal guru una camber ibrido! Come flex siamo li, almeno da specifiche, come conduzione la GNU terr sicuramente di pi proprio grazie al camber ibrido!
    Stay hungry. Stay foolish.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefz Visualizza il messaggio
    Sono 2 tavole diverse. La skate banana una V Rocker pura, la metal guru una camber ibrido! Come flex siamo li, almeno da specifiche, come conduzione la GNU terr sicuramente di pi proprio grazie al camber ibrido!
    Le ho trovate tutte e due sotto i 300 euro... Pero non so se fanno al mio caso.. Oppure stare su tavole con camber tradizionale.. E andare su custum x per sfruttarla in conduzione e powder.. Pero a dire il vero volevo passare a queste nuove.geometrie.. E quindi mi hanno proposto anche la bataleon evil twin... Tra l'altro con misure del tipo 152 154. ... Sono in totale confusione..o se no mi butto ad occhi quasi chiusi su la skate banana sperando di aver fatto la cosa giusta....

Stefzzzssssssss Reputazione:406 L'avatar di stefz
    Lumezzane

Predefinito

Le bataleon sono un p particolari... io o provato la Evil Twin ma non mi ha convinto al 100%... pi che altro si tratta di una surfata un p diversa.
    GNU e LibTech alla fino sono entrambi fatte dalla Mervin, quindi qualitativamente siamo li.
    Io personalmente ho la Skate Banana e mi trovo davvero bene. Considera che sono altro 176 e ho preso una 154... col senno di poi avrei preso la 156, ok che ha il magnetraction, ma davvero parecchio rocker e ogni tanto se vando un po' troppo veloce perdo la lamina... ma solo in casi particolari e molto rari.

Il camber ibrido della metal guru come quello della libTech Travis Rice... di sicuro ha pi tenuta... quindi dipende molto da cosa vuoi farci.

Per il prezzo direi che ottimo... io la mia Skate Banana a maggio l'ho pagata 289€.

ciao,
    Ste
    Stay hungry. Stay foolish.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefz Visualizza il messaggio
    Le bataleon sono un p particolari... io o provato la Evil Twin ma non mi ha convinto al 100%... pi che altro si tratta di una surfata un p diversa.
    GNU e LibTech alla fino sono entrambi fatte dalla Mervin, quindi qualitativamente siamo li.
    Io personalmente ho la Skate Banana e mi trovo davvero bene. Considera che sono altro 176 e ho preso una 154... col senno di poi avrei preso la 156, ok che ha il magnetraction, ma davvero parecchio rocker e ogni tanto se vando un po' troppo veloce perdo la lamina... ma solo in casi particolari e molto rari.

Il camber ibrido della metal guru come quello della libTech Travis Rice... di sicuro ha pi tenuta... quindi dipende molto da cosa vuoi farci.

Per il prezzo direi che ottimo... io la mia Skate Banana a maggio l'ho pagata 289.

ciao,
    Ste
    Io giro in pista facendo qualche trick e un po di fuori pista... Park molto raramente... Quasi mai la sk8 banana 156 potrebbe andare bene dalle specifiche.tecniche della.lib ma tutti mi tentano con misure piu corte, io sono alto 170 per 79 kg

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

io ho la sk8 152 va che una meraviglia sia su fresca che in park , su ghiaccio tiene menissimo e super polivalente , appena salito su ottimo feeling , ci fai di tutto il flex intermedio e perfetto , sui salti il caamber tradizionale va meglio , ma se spingi piu forte vai alla grande , la gnu e piu flessibile , provata quella di forced super flex , ci devi fare un bel po di discese per prendere confidenza, mio parere pero va benissimo anche quella ......ma la banana e la banana .......banane ...lamponi,.....

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

se fai pochissimo park e le discese a cannone non ti interessano la skate 154 la tua tavola, come detto da stefz la metal guru ha un camber ibrido che ti garantisce pi tenuta e pi stabilit sui salti oltre i 10/15 metri, per il resto con la skate puoi farci di tutto...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Pero' facendo due riflessioni, esce fuori che il flex della 156 passa a 6 rispetto al 5 delle 152 e 154,quindi un pochino piu reattiva, essendo un pochino piu lunga dovrei trovare un maggior galleggiamento in fresca, anche se parliamo di piccolissime variazioni...
    giusto??
    Ultima modifica di ianzen; 27-02-13 a 12:48