Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 92

Discussione: Mega report raduno Cimone 2013! :D

L'Atteggiat Reputazione:721 L'avatar di David125
    Monte di Procida (NA)

Predefinito Mega report raduno Cimone 2013! :D

Miiiiiiiiiiiiiiiiii che stanchezza!!! Non so voi ma noi abbiamo accumulato circa 1.200km (MILLEDUECENTO, M I L L E D U E C E N T O ) per essere l con voi, ma devo dire che ne valsa ampiamente la pena
    DAY 0
    Il mio personale raduno inizia venerd mattina (...sarebbe meglio dire notte) con una simpaticissima sveglia alle 4.00 del mattino

La solita sfilza di "ma chi cazzo me lo fa fare?" e poi 4.30 sono gi in auto direzione casa di MEGS, che scende di casa manco dovesse partire per la guerra...borse borsette borsettine borsellini...ma che devi apr na bancarella? :D Ah si...c'era pure na sacca lunga...chiss che c'era dentro :D

Ci mettiamo in auto "Accendo il navigatore per arrivare da nixe?"

"no no, ti porto iiiiiiiiiiiiiiiiio da nixe"...

dopo 20 minuti stavamo ancora girando attorno l'obiettivo senza centrarlo...alch accendo il tomtom e arriviamo da nixe...carichiamo tutto nella mega babbonixe car e si parte...

Fortunatamente prendo sonno :D

Vi risparmio il viaggio, arriviamo in albergo alle 12.30 circa, ma il tempo brutto ed i ragazzi che sono in pista ci consigliano di non andare...cos ci sistemiamo e ci facciamo le migliori 2 ore di sonno

La sera iniziano i primi deliri, di fronte alla nostra camera c' quella di sergio fily alessio e macaco...vi lascio immaginare :D Inoltre ho capito che agli snowdips piace "lanciare" le cose...qualunque cosa sia...dalla mollica di pane a una sedia...va tutto bene per ammazzare il prossimo

Ad allietare la precena ci pensano 2 tizie completamente ubriache che ballano sui tavoli facendo robe simil sadomaso con le cinture...coinvolgendo anche la piccola gaia, figlia di pieri e marito :D

E cos tra una bevuta e una partita di biliardo senza stecche perch qualche genio l'ha messo troppo sotto al muro, si fa ora di dormire :D

DAY 1

Ci svegliamo: SOLE (mentre ascoltate il brano sottostante, immaginate sergio in mutande che saltella dietro a fily nudo! :D )

Dopo aver ingurgitato 23 cornetti farciti CIASCUNO, litri e litri di succo di frutta, cappuccini, the, roba che nemmeno un morto di fame del biafra avrebbe mangiato tanto, arriviamo sulle piste :D

Le prime 2-3 discese sono una tragedia...le piste sono completamente ghiacciate

Personalmente trovo una pista decente sul lato del lago della ninfa, e sto un po' da quelle parti insieme a megs, corvaccio, sangwa e gigio

poi fortunatamente il sole ci aiuta e le piste diventano morbide al punto giusto :D

Peccato che dopo un po' arriva la pioggia a rovinare tutto

Nsomma...diciamo che 3-4 ore sono state belle, poi arrivata la pioggia, e in pista sembrava di scendere col freno a mano inserito :D

Mentre si surfava avevo l'impressione che qualche nanetto malefico (non alessio :D ) mi tirasse la tavola da dietro per farmi cadere...assurdo :D

Il gruppo si divide spesso per gusti e "tendenze" ma normale cos... impossibile mettere d'accordo 50 persone cape di cazzo come noi :D quindi chi park, chi pista, chi fresca...ecc

Torniamo a casa completamente ZUPPI ma contenti

La sera c' il solito bordello col jukebox, alcool a fiumi...e poi arriva la cena...

Si scatena LA BATTAGLIA DELLE MOLLICHE DI PANE

Si inizia con le molliche...
    poi molliche pi grosse
    poi personalmente ho creato "la mollica caricata alla patata lessa"...un mix incredibile che donava alla mollica una capacit di restare spiaccicata sul bersaglio eccezionale
    poi corvaccio passato ai cestini di pane, che volavano da una parte all'altra modello ufo :D
    alla fine ho lanciato anche un limone spremuto, e alessio ha fatto volare un'arancia... :D
    solo dopo una cazziata del cameriere ci siamo calmati...manco avessimo 10 anni a testa :mrgr een:

Dopo cena, c' la consegna dei vari attestati con NUNNA nelle vesti del pippo baudo di turno...

DAY 2

Ovvero oggi :D

Ci svegliamo un po' pi tardi...il sonno tanto :D il tempo non male...solita colazione da affamati cronici con fame chimica, navetta (stavolta con lo skilift, che si fottano quelli che non sanno prenderlo ) e via sulle piste...la neve ottima :D ci divertiamo subito a 1000, ma il clou quando ci incontriamo praticamente tutti all'ingresso del park...grande scena...50 tavole che scendono disegnando sulla neve...vista da "dentro" era gi bella, immagino cosa debba essere stato per chi guardava da fuori ))))

E cos siamo andati un po' in giro per il comprensorio...il meteo stato clemente...in alto nevicava quindi le piste erano ottime...

Poi arriva il momento del pranzo...girava voce che molti piatti fossero arrivati a prezzo politico di zero euro chiss chiss Potenza degli snowdips :D

Durante il pranzo c' stata una cosettina simpatica, ma non ve la racconto, sar bella vederla quando la posteranno :D

mentre il clou stata la battaglia a palle di neve ben documentata da YOTS :D

Minkia...botte di quelle forti...se qualcuno uscito dalla lotta con dei lividi non ne sarei sorpreso

Purtroppo alle 2 circa siam tornati, pena la "cacciata" dall'albergo...un vero peccato perch eravamo tutti carichi e caldi per altre 2 ore di sn cattivo :D

Personalmente stavo gasato come un pazzo, saltavo tipo grillo parlante e giravo modello trottola

E cos siam tornati in albergo...doccia e partenza...

un po' di considerazioni sparse :D

- Ho goduto come un pazzo
    - Megs per tenere fede alla tradizione alla prima discesa s' distrutta a terra facendosi male ad un pollice (anche se quella neve/ghiaccio era davvero bastarda a dirla tutta)
    - Corvaccio spacca e si spacca :D Speriamo si aggiusti presto :D
    - GB la copia casinara di Pieraccioni
    - Zeus non arrivato a dire 13 parole in 3 giorni
    - Gigio si porta un dente altrui sulla coscienza
    - Sangwa si fa fare fessa dalle marche e compra i pantaloni pezzotti che traspirano al contrario
    - Anche Fusillo si stanca! :D
    - Fily ha la cravatta 100% cotone sulla mutanda...mi verrebbe da chiedergli se prima di trombare manda anche una raccomandata con ricevuta di ritorno alla tipa di turno , ma non glielo chiedo!
    - Ho scoperto perch nunna si chiama nunna
    ...ora ho sonno per continuare

notte!

...Non vedo l'ora di tornare sulla neve tutti insieme siamo troppo forti!
    NeverSummer Proto Type2 158X - Union Strata
    Bataleon Camel Toe 162 Salomon Tactic
    Libtech Skate Banana 156W Flow Fuse SE
    Bataleon Global Warmer 156W

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Bella David,gran bel report! Si sente tutto il divertimento che avete vissuto! Io per il terzo giorno consecutivo non parlo con mia moglie....se non per monosillabi o per litigarci....cos capisce quanto ci tenevo a venire al raduno....

PRO Member Reputazione:171 L'avatar di Manu87
    683

Predefinito

Bellissim report david, avete spaccato alla grande, infatti si sente proprio che il divertimento stato a 1000.
    Dai Dedo noi ci rifaremo l'anno prox, in grande stile!!!!!!
    volkl squad roker, attacchi nitro raiden, boots burton moto.

PRO Member Reputazione:27 L'avatar di C.I.R.
    Oria (BR)(Frosinone)

Predefinito

l'anno prox il raduno sar il mio obbiettivo!!!!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

vero ragazzi di divertire ci siam divertiti parecchio, per per la storia delle 13 parole dipende, perch oltre alla stanchezza del surfare sulla colla, con acqua che ti cade in testa eti inzuppa tutto il giorno io stavo prendendo anche gli antibiotici per il raffreddore, e poi chiedete anche a mik se non ho detto pi di 13 parole visto che mi ha sopportato da mercoled pomeriggio quando sono arrivato a roma fino a ieri sera a mezzanotte che ho preso il pullmann
    per io cos come gli altri alla fine ci siamo divertiti comunque ed questo quello che conta
    dai che tra un p si iniziano a buttar gi le idee per il prossimo
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

L'Atteggiat Reputazione:721 L'avatar di David125
    Monte di Procida (NA)

Predefinito

Zeus la prossima volta che ti vedo ti faccio le endovena di redbull :D
    NeverSummer Proto Type2 158X - Union Strata
    Bataleon Camel Toe 162 Salomon Tactic
    Libtech Skate Banana 156W Flow Fuse SE
    Bataleon Global Warmer 156W

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

Confermo io le prime surfate di venerdi le ho fatte con zeus ed e' stato un gran c cicerone

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

liscia non mi piace, con vodka alla pesca gi v meglio
    diglielo t corv
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

683

Predefinito

Non conosco Zeus ma son sicuro che da buon Pugliese sicuramente la chiacchiera nn gli manca!!!!!

Osso di gomma Reputazione:2719
    5,051

Predefinito

il corvaccio e la costola rotta...

la valle dei morti

Predefinito

le costole rotte

NUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

Madrina Reputazione:1942 L'avatar di giuly
    busnago

Predefinito

buahhahahhhh ragazzi vero che siamo arrivati sabato in serata ma ci siam divertiti alla grande! certo che era un po che non mischiavo l'alcool... la stangata di domenica mattina era tosta, ma come ho messo la tavola ai piedi passato tutto!!! ragazzi... ma volete vedere qualche video delle 2/3 di notte di sabato?! ghhgghg buahhahhahhhhhaha immaginate immaginate...!

683

Predefinito

Giuly se ci vuoi far rosicare bn bn a noi che siamo stati a casa, posta video e foto.

busnago

Predefinito

dovrete aspettare stasera.. almeno che ale da casa non metta qualcosa.. vediamo vediamo! lui inizia a lavorare pomeriggio ma magari sta studiando!

cmq al ritorno avevamo stefz dietro di noi che ci seguiva con la macchina perch la strada era la stessa.. dopo un po ci chiamano dicendoci ehh ma noi se facciamo un altra strada ci da 30 min in meno.. noi facciamo quella li! e noi vabbu.. qua il navigatore ce ne da una sola ed la stessa dell'andata!
    dopo un po arriviamo all'entrata dell'autostrada, chiamiamo Stefz... che ancora non aveva preso l'autostrada! buahhahhahahh stavo male!
    mo se legge mi picchia! ihiihhihi
    gn gn gn gn gn gn

5,051

Predefinito

questo non un video qualunque,questo IL VIDEO:

SNOWDIP SPAAACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

che giornate ragazzi... gran divertimento ed ottima compagnia!
    sia gioved e venerd tra i soli romani e con i due imbucati nel gruppo (Macaco e Zeus), sia poi tutti insieme

comunque confermo che Zeus ha detto ben pi di 13 parole!
    ...e le parole che ho sentito pi spesso son state "Mik, vieni a mettermi il Voltaren?!"

la valle dei morti

Predefinito

fantastico peccato che gb mi copriva gli snow dip SPACCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleilbiondo Visualizza il messaggio
    questo non un video qualunque,questo IL VIDEO:

SNOWDIP SPAAACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

hahahahahahaha grande Aleeeeeeeeeeee!
    che spettacolo...

busnago

Predefinito

buahhaa lo sapevo che se ale non stava scrivendo un motivo c'era! montare il video!

5,051

Predefinito

stavo studiando appunto...