Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Burton easy livin col piedone?

Member Reputazione:10

Wink Burton easy livin col piedone?

Ciao a tutti! mi chiamo Luca, (spero di postare nella sezione giusta!) volevo chiedere qualche info:

Faccio snowboard da circa 7 anni, vorrei cambiare tavola perchè ormai la mia è distrutta, guardando un pò le caratteristiche sarei indirizzato o sulla Burton Easy Livin o sulla Burton sherlock blackjack diciamo che faccio un 50% pista (con i vari saltini bordopista) 25% park e 25% fresca.

Ora, il mio problema è la dimensione della tavola, io sono alto 1.88, 77 kg con 45 di piede, utilizzerei i piedi a papera con 15° di angolo per fare sia regular che goofy, e le due tavole sono lunghe la Easy 155 larga 24,9 cm e la sherlock 160 larga 25,3.

So che per la mia corporatura dovrei stare forse su una wide... volevo comunque chiedervi se invece le due tavole sono abbastanza larghe per le mie fette , perchè le caratteristiche (soprattutto della easy livin) mi aggradano!

Vi ringrazio molto!

PRO Member Reputazione:421 L'avatar di Makkio
    San Giovanni in Fiore - Cassano delle Murge

Predefinito

perche sei indeciso fra una 155 e una 160?

cmq si col 45 su una tavola come la easy livin 155 sei secondo me oltre il limite, forse con scarponi compatti davvero ci staresti (magari allargando un po lo stance) ma secondo me non ne vale la pena.

cmq al posto della easy livin potresti vedere la process 157 che è un po piu larga...anche se di poco...altrimenti vai direttamente su una wide e taglia la testa al toro.
    Snowboard & Mtb will save us

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Makkio Visualizza il messaggio
    perche sei indeciso fra una 155 e una 160?

cmq si col 45 su una tavola come la easy livin 155 sei secondo me oltre il limite, forse con scarponi compatti davvero ci staresti (magari allargando un po lo stance) ma secondo me non ne vale la pena.