negozio snowboard in campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vincenzo
    PRO Member
    • Mar 2013
    • 152

    negozio snowboard in campania

    ciaoo ragaaa volevo chiedere voi di solito dove acquistate abbigliamento e accessori per lo snow??
    avete qualche negozio di fiducia o vi rivolgete su internet??
  • Vincenzo
    PRO Member
    • Mar 2013
    • 152

    #2
    Waaaa raga uno alla volatavolata

    Commenta

    • alex_92
      PRO Member
      • Jan 2013
      • 212

      #3
      di solito acquisto in rete , però mi sono trovato bn anche acquistando da Crazy surf al vomero , fuori stagione su alcune cose puoi fare veramente degli affari e stranamente i gestori diventano più cordiali .
      Ho fatto acquisti anche da Mancini store a castel di sangro mi sono trovato bn ed assicurano la massima professionalità , vatti a vedere le offerte sul sito
      ( Va be io ho menzionato nomi di attività commerciali , se è contro regolamento elimino subito il messaggio XD)

      Commenta

      • Carim
        Member
        • Mar 2013
        • 10

        #4
        io ho acquistato tutto fuori stagione da HTS Caserta, sono molto disponibili e competenti, pensa che ho preso tutto a luglio ed in negozio c'è sempre tutto per la neve, mentre da Crazy surf in estate materiale invernale mi sa che non lo trovi

        Commenta

        • Vincenzo
          PRO Member
          • Mar 2013
          • 152

          #5
          raga io vorrei cambiare la mia tavolaaaaa e sto sbariando da un bel pooo adesso che ho deciso cosa mi piace fare freestyle la cambio..........pero non so se andare spedito su internet o qualche negozio

          Commenta

          • Megs
            PRO Member
            • Jul 2012
            • 871

            #6
            Originariamente inviato da Vincenzo Visualizza il messaggio
            raga io vorrei cambiare la mia tavolaaaaa e sto sbariando da un bel pooo adesso che ho deciso cosa mi piace fare freestyle la cambio..........pero non so se andare spedito su internet o qualche negozio
            quoto Carim, vai da HTS e vai tranquillo!

            Commenta

            • Vincenzo
              PRO Member
              • Mar 2013
              • 152

              #7
              Raga qualcuno di voi e mai andato da Globosurf??????

              Commenta

              • Carim
                Member
                • Mar 2013
                • 10

                #8
                Se è il negozio che sta al centro direzionale io te lo sconsiglio....sono arroganti, poco professionali, se perdi un pò di tempo in più con uno scarpone al piede ti guardano storto e te lo fanno togliere e tante altre pecche che in questo momento nemmeno mi vengono in mente

                Commenta

                Sto operando...
                X