acquisto tavola ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mattiacomo
    PRO Member
    • Feb 2013
    • 155

    acquisto tavola ...

    raga zosa mi dite fra salomon pulse salomon drift rocker e nitro team magari vers gullwinn??'
  • mattiacomo
    PRO Member
    • Feb 2013
    • 155

    #2
    nessuno risponde?
    bo vabbe grazie

    Commenta

    • Megs
      PRO Member
      • Jul 2012
      • 871

      #3
      se nessuno risp è perchè non è che hai dato poi chissa quanti dati, comunqe... è la tua prima tavola?

      Commenta

      • mattiacomo
        PRO Member
        • Feb 2013
        • 155

        #4
        Allora.....ho una decina di uscite come curriculum.... 2lezioni con maestro .... Sempre noleggiato tavola l ultima volta ho preso una sbananata burton ltr wide ... Ero indeciso tra salomon pulse , salomon drift rocker o la nitro team magari versione gullwin . Peso 87 kg ma dovrei dimagrire 23kg alto 185 e 44,5 45 di scarpone.. Uso piu che altro pista e al max cazzegio cosa mi consigliate ? E attacchi grazieeer

        Commenta

        • Santì
          il Danno
          • Oct 2012
          • 2755

          #5
          Originariamente inviato da mattiacomo Visualizza il messaggio
          Allora.....ho una decina di uscite come curriculum.... 2lezioni con maestro .... Sempre noleggiato tavola l ultima volta ho preso una sbananata burton ltr wide ... Ero indeciso tra salomon pulse , salomon drift rocker o la nitro team magari versione gullwin . Peso 87 kg ma dovrei dimagrire 23kg alto 185 e 44,5 45 di scarpone.. Uso piu che altro pista e al max cazzegio cosa mi consigliate ? E attacchi grazieeer
          io spero tu intenda 2-3 kg

          Commenta

          • Mexicano
            Active Member
            • Mar 2013
            • 69

            #6
            pulse 2013 - camber piatto. twin directional.
            salomon drift 2013 - camber tradizionale. con i rook sui tip. twin tip. flex morbido
            nitro team gullwing13-camber ibrido (ali di gabbiano). directional twin. flex medio/morbido.

            se propio vuoi scegliere tra queste 3 direi che con la salomon drift ti troverai bene per un bell pezzo.
            un camber tradizionale ottimo per la sua tenuta
            il rook rende permissiva a gli errori (ma diminuisce un po la tenuta)
            twin tip ti permette di imparare sia in forward che in sw.

            per quanto riguarda la misura della taavola direi un 158 159 x utilizzo free style oppure un 161 160 se quello che cerchi e velocita ma a discapito della manegievolezza.

            visto che stai imparando direi un 158 perdi un po di tenuta in velocità ma per ora concentrati nella corretta essecuzione dei trick.
            per la manegievolezza che avrai con la tavola a fine giornata le tue gambe ringrazieranno.

            poi piu avanti quando scoprirai la belezza del fuori pista cerca un modello camber inverso /ibrido-sbananato

            buona riecerca

            Originariamente inviato da Santì Visualizza il messaggio
            io spero tu intenda 2-3 kg

            Commenta

            • fusillo
              PRO Member
              • Aug 2011
              • 7603

              #7
              nitro team è la migliore tra le opzioni

              Commenta

              Sto operando...
              X