Visualizzazione dei risultati da 1 a 13 su 13

Discussione: consigli x gli acquisti..

Member Reputazione:10

Predefinito consigli x gli acquisti..

eccomi qui...allora...dopo qualche anno di customx ho deciso di cambiare tavola...volevo qualcosa di + facile...
    quest'anno ho provato la nitro subzero2013 e nn mi sono trovato male....facile e anche buona in conduzione con nessun rischio controlamina corso!
    appunto la mia ricerca è orientata a tavole da cazzeggio x trick in pista senza tralasciare un pò di discesa...
    le candidate sono:

signal rocker light 156
    nitro t1
    drake df2

la signal mi affascina parecchio ma a detta del mio venditore nn è una gran tavola....lui sarebbe più per la t1...

ah dimenticavo...sono alto 1.88 x 80kg...

grazie in anticipo a tutti per le risposte

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

la T1 l'ho provata e per il cazzeggio a meno che tu non sia molto bravo risulta un pò rigida, per le altre due non posso dirti molto , se non ti sei trovato male con la subzero dirigiti verso quella oppure la Cinema se vuoi un camber ibrido altrimenti entra nel fantastico mondo del camber zero e scegli tra la Haze o la rook o la swindle!!!!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

ma da quello che so la t1 è zero....infatti ero curioso di provarlo e per questo fine sett nolleggerò propio una tavola zero...
    la rook me l'hanno proposta ma pensavo che col carbonio all'interno se nn sbaglio,fosse + rigida...
    ps...x i trick nn sono bravo...approccio propio ora...:-)

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

mauri io sono un felicissimo possessore di una nitro t1 e quì http://www.snowboardipendente.it/rec...estricted.html puoi trovare la recensione e quella che ha provato fusillo è la mia, ed effettivamente un pò duretta lo è perchè nasce come tavola per girare grosso in park ed è questa che ha le pop band che le donano lo stesso pop di una camber classico, la rook utilizza il kevlar (e non il carbonio) come rinforzi in alcune aree della tavola più sollecitate tipo nella zona boccolature/attacchi...
    però se vieni da una customx qualunque tavola tu prendi la sentirai più morbida, anche se la t1 per jibbare e trikkeggiare con flat trick e butter non te la consiglio
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

la rook cmq ha anche il carbonio...nella descrizione la chiamano new diamond band....il kevlar è sotto gli attachi....quindi x quello pensavo fosse più rigida...
    quindi scartando la t1 se dite che nn è adatta al butter....vediamo se qualcuno ha notizie sulle altre tavole

Predefinito

ragazzi blutomato è affidabile come negozio online??
    avrei trovato quello che mi interessa ma il 18% di sconto mi sembra poco x il periodo...

PRO Member Reputazione:11 L'avatar di luko
    Eboli (Salerno)

Predefinito

18% pochissimo poi dipende cos'è.
    L'ASINO che si crede CAVALLO si accorgerà che CAVALLO non è quando dovrà saltare un fosso!!!

Predefinito

signal perk rocker light a 319 contro 389....
    dipende anche se 389 è il prezzo pieno o è già stato scontato....nn riesco a trovare info sul prezzo della signal...

PRO Member Reputazione:86 L'avatar di matteoaudi

Predefinito

prova a vedere anche da minoia store
    Snowboard is the way!!!!!!!!

Active Member Reputazione:47 L'avatar di met
    83

Predefinito

blue tomato è molto affidabile! ho già fatto vari ordini, comunque è grossissimo come negozio quindi hanno tanto mercato in tutta europa quindi se hanno ancora tanta merce e tanta richiesta è normale non buttino giù i prezzi più di tanto

Predefinito

vedo dal tuo profilo che hai la signal rocker light....come ti trovi in conduzione??

PRO Member Reputazione:86 L'avatar di matteoaudi

Predefinito

"conduzione" per me è un termine alquanto astratto

cmq la tavola mi sembra che tenga, non sbacchetta per niente, almeno in confronto alla gnu street series che avevo prima...
    Snowboard is the way!!!!!!!!

Predefinito

allora...diciamo che da quello che ho letto i pareri sono molto discordanti...e quindi considerando che faccio un acquisto un pò a scatola chiusa, nn avendo l'occasione di provarla nn volevo sbagliare ...

diciamo che adesso la scelta è fra:
    signal flat park
    signal parck rocker light
    da quello che ho trovato il flex è lo stesso...cambia solo il rocker sulle punte x la light che quindi la rende + morbida sulle punte...