Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Discussione: nitro sub zero 155 vs 153

Active Member Reputazione:76 L'avatar di Highe
    Vicenza

Predefinito nitro sub zero 155 vs 153

Ciao a tutti raga! Giungo a voi in cerca di consiglio, per quanto banale possa essere la questione. Sto puntando alla nitro sub zero come seconda tavola per jibbarci, ruotare e pressarci principalmente in pista e bordo pista, molto meno invece in park (assai raro). Deciso per la subzero, ho trovato una 155 del 2011 ad un prezzo ragionevole Io mi aggiro sugli 82 kg, sono circa 1.81 e porto un boot taglia 9 (27 cm). Secondo voi come misura ci può stare? Riesco a jibbare come si deve o devo prendere in considerazione di cercare una 153? La differenza si sente tanto?
    Chiedo scusa in anticipo se non ho trovato una vecchia discussione sul tema.
    Grazie e sbrausssssssssssssssssssss!!!!

PRO Member Reputazione:171 L'avatar di Manu87
    683

Predefinito

Gran bella tavola a subzero la stavo valutando anche io, ma poi ho optato x la team, piu o meno simili solo con un flex piu rigido!!!! Anche io l'ho presa 155 anche se sulla carta a me serbirebbe una 152, secondo me 2-3 cm nn influiscono, quindi se l'hai trovata ad un buon prezzo nn fartela sfuggire!!!!!
    volkl squad roker, attacchi nitro raiden, boots burton moto.

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Ciao rider,la sub zero ce l ho avuta anche io (peso quasi 80 per 1.70),avevo la 155,se può interessarti ho condiviso anche qualche impressione,se vai in recensioni la trovi....magari può esserti utile dargli uno sguardo.Che dire,secondo me come seconda tavola,se ti piace il gullwing di quell anno, va bene 155!

Vicenza

Predefinito

Grazie ad entrambi per l'aiuto! Dedo già che mi hai fatto venire in mente la questione gullwing ti chiedo un'altra cosa.. Il gullwing della 2011 è uguale a quello della 2010 e 2012 che tu sappia? Hanno cambiato solo dalla 2013 o mi sbaglio? Grazie!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

No highe ogni anno e' stato modificato! Io mi ero innamorato del gullwing 2010,ho acquistato quella dell' anno dopo e' ho trovato un altra tavola! L ideale,per non fare brutte scoperte,sarebbe provarle! Fortunatamente ho trovato in rough foundation la mia tavola perfetta!

PRO Member Reputazione:86 L'avatar di matteoaudi

Predefinito

ma tra l'hotwing di quest'anno e l'ultimo gullwing cosa cambia?
    Snowboard is the way!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Prova a dare un occhiata sul sito della nitro si capisce bene dal disegno il profilo nuovo dell' hotwing...ora dal cellulare non riesco a copiarti il collegamento cmq e' nitro.com mi pare o .it...

Vicenza

Predefinito

Dedo, per capirci quella che ho trovato io sarebbe questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sub_Zero_55.jpg
Visite: 5
Dimensione:   22.7 KB
ID: 8722.. ho avuto occasione di provare quella dell'anno dopo per una pista e le sensazioni erano buone..spero non cambi davvero così tanto come dici tu!!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Ah ok,allora sono sballato io con le annate,si questa mi era piaciuta un sacco,io avevo preso quella dell' anno dopo e era più rigida e il gullwing era appena appena pronunciato...questa ce l ha zambo (un mio amico che e' sul forum) e anche lui si trova molto bene! Quindi questa e' la 2011?...

Vicenza

Predefinito

Si esatto questa è la 2011 e se davvero mi dici così allora mi bacio le manine ad aver trovato una 155 a distanza di due anni!! Tra l'altro la taglia minore fino all'anno scorso era 152 e non 153, che diventerebbe piccolina credo ! La 153 è stata introdotta quest'anno con il camber hotwing. Quella di cui tu hai fatto la recensione è la 2012! Ottimo allora, si va di sub zerooooooooooo, anche se ho sempre preferito Liu Kang, o al limite Scorpion............per intenditori questa!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Beh scorpion direi senza dubbio

Vicenza

Predefinito

Dedo........ la sub zero è nelle mie maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! fatality!!!!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Ahahah sub zero,win! Grande,complimenti!

Vicenza

Predefinito

Flex da panico e leggerezza imbarazzante !! Lunedì congelo qualcuno