Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 36

Discussione: Protezioni Dainese - Ne vale la pena?

Active Member Reputazione:24 L'avatar di Andrew_LsK
    Vicenza

Predefinito Protezioni Dainese - Ne vale la pena?

Ciao ragazzi,
    come si evince dal titolo oggi in pausa pranzo son voluto andare a fare un giretto all'outlet Dainese (quelli che vengono chiamati D-Garage) che abbiamo qui a Vicenza.
    Sapevo che la Dainese ha una bella gamma di materiale tecnico appositamente studiato per gli sport invernali, ed infatti la selezione era davvero molto vasta.
    In particolare la mia attenzione si focalizzata su queste due particolari protezioni:

Dainese Soft Pants 3/4 (prezzo di listino 129, prezzo D-Garage 49)
    Dainese Waistcoat Soft (prezzo di listino 169, prezzo D-Garage 49)

Ora, io ho guardato anche un p in giro nel web ed i prezzi si aggirano attorno alle cifre dei prezzi di listino (in alcuni casi si hanno sconti di un una ventina di euro), ma i 49 sono davvero inarrivabili!
    Quindi vi chiedo, la tentazione decisamente altissima, per sono due tipi di protezione per le quali vale la pena investire? (ancor pi se a questi prezzi e per materiale di qualit Dainese, quindi assicurata)

Thanks in anticipo,
    Andrew

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

Dainese e sempre al top...pero io sti soldi non ho avuto il coraggio di spenderli ..su ebay preso la pettorina completa a 50 euro circa ...e fa il suo sporco lavoro....alla fine non mi da nemmeno tanto fastidio e non mi ha fatto sudare ....io sono soddisfatto di quello ...dainese il nome lo paghi sara fatto sicuramente meglio...fai tu

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO

PRO Member Reputazione:1261 L'avatar di Frost
    Polo Nord

Predefinito

Beh 90 euro per un completo Dainese, che tra l'altro compri in negozio dove puoi provarlo, secondo me non male......
    "Di solito smetti di credere alla luna quando sorge il sole?"
    "E smetti di credere al sole perch le nuvole lo coprono?" J.F.

ma che te frega

Predefinito

Si quello si il prezzo e buono ..ma io le foto sto col cel e non vedo...penso che sia pantalone e gilet giusto....io parlavo delle pettorine complete quelle pure costicchiano da quello che mi ricordo

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO

Pensionato Reputazione:1244 L'avatar di james pritt

Predefinito

a me sembrano un po' leggerini...
    BOARDS:Burton Vapor 163 2009 - Burton Fish 164 2012
    BOOTS:Burton ion 2009BINDING:for Vapor:Burton Cartel EST for Fish:Burton Cartel EST RESORT:limone piemonte,monesi di triora,isola 2000,auron,valberg,argentera

ma che te frega

Predefinito

O risolto problema immagine...hii a pero questo modello intrigava anche me ..x me e un affare....se hanno misure da donna fammi sapere

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

il prezzo non male per entrambi, per anche a me come a james sembrano un tantino leggeri con protezioni davvero risicate...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

ma che te frega

Predefinito

Si sono un po risicate le protezioni ..ma il prezzo per una cosa leggera e giusta ..poi visto il prezzo inziale......x chi vuole una protezione meno invasiva e ok .....ripeto il prodotto scontato si puo fare ...ma al prezzo pieno no

Vicenza

Predefinito

Ho provato la versione pi "heavy" ma era decisamente troppo ingombrante per i miei gusti. Queste invece, provandole, davano una sensazione nettamente migliore e un buon feeling. Sono combattuto, nel senso che il prezzo imbattibile, devo solo vedere se andare sulla versione soft o su quella heavy.

edit: piccola precisazione. Dalle immagini di sicuro non si capisce, ma le calotte protettive che vedete non sono di gomma o materiale similare, ma sono decisamente dure (con il plus di essere termoformabili)

PRO Member Reputazione:16
    bologna

Predefinito

Come prezzo non per niente male, anche qualitativamente parlando dainese un ottimo marchio. ce l'ho in negozio ed quello che soddisfa di pi.io uso dainese.
    Effettivamente sono leggerini, ma dipende cosa piace fare a te. se ci devi solo girare in pista, fuoripista e qualche saltino non troppo impegnativo vanno benissimo, ma gi se fai cose pi impegnative ti consiglio quello pi tosto

ma che te frega

Predefinito

Se i prezzi delle protezioni sono cosi basse...hai imbarazzo della scelta ...sta a te sapere cosa ti serve se hai bisogno di piu protezione o meno ..alla fine x me anche soft vanno bene

PRO Member Reputazione:1261 L'avatar di Frost
    Polo Nord

Predefinito

L'importante che siano buoni sul gilet il paraschiena e sul pantalone il paracocige e parafemore
    Poi ginocchiere pettorine e il resto sono in secondo piano.....
    Ma dipende sempre da quello che ci devi fare
    "Di solito smetti di credere alla luna quando sorge il sole?"
    "E smetti di credere al sole perch le nuvole lo coprono?" J.F.

PRO Member Reputazione:10 L'avatar di angel91
    catania, adrano

Predefinito

Ciao! Ottimi prezzi e devo acquistarli pure io! Mi sa per che siamo un po' lontanucci!

PRO Member Reputazione:421 L'avatar di Makkio
    San Giovanni in Fiore - Cassano delle Murge

Predefinito

a me non sembrano molto utili sti cosi qua...
    se protezioni devono essere allora che lo siano davvero, soprattutto per schiena e torace.
    Snowboard & Mtb will save us

Vicenza

Predefinito

Anche se dalla foto non sembra la protezione per la schiena davvero molto valida, e il guscio duro e resistente. Ma appunto dalle foto difficile giudicare la fattura della protezione, me ne rendo conto (a guardarle cos sembrano un gilettino e un pantaloncino con 4 protezioni in gomma morbida, ma in realt non lo sono).

catania, adrano

Predefinito

Andrew mi dai un contatto telefonico di questo posto? Magari mi spediscono la merce con posta pagando in anticipo. Grazie

Vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angel91 Visualizza il messaggio
    Andrew mi dai un contatto telefonico di questo posto? Magari mi spediscono la merce con posta pagando in anticipo. Grazie
    Ecco il telefono: 0444224171

catania, adrano

Predefinito

Grazie mille!!

PRO Member Reputazione:314 L'avatar di Elly
    Monza

Predefinito

prossimamente far un giro al D-Garage di Lugano, poi vi dir le mie impressioni, cque mi hanno parlato molto bene di queste protezioni "soft", vado tocco con mano e vi aggiorno !

Bello un negozio outlet dove trovare tutto sia per la moto che per lo snow!

catania, adrano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elly Visualizza il messaggio
    prossimamente far un giro al D-Garage di Lugano, poi vi dir le mie impressioni, cque mi hanno parlato molto bene di queste protezioni "soft", vado tocco con mano e vi aggiorno !

Bello un negozio outlet dove trovare tutto sia per la moto che per lo snow!
    Elly io ho appena chiamato e mi mandano la roba pure a casa. (Sono della sicilia). Gentilmente mi diresti tipo quanto sei alto, misura vita, misura coscia. e se provi per me i 2 articoli citati in alto dal nostro amico? Cos mi regolo che misura prendere? Grazie