Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 30

Discussione: Nitro team gullwing

PRO Member Reputazione:10

Predefinito Nitro team gullwing

Ragazzi chi la conosce o la possiede la versione di quest anno??? Che mi raccontate su sta tavola magari con attacchibdrake fifty

Active Member Reputazione:10 L'avatar di gab
    roma

Predefinito

io conosco solo quella del 2011....

Predefinito

E??

PRO Member Reputazione:104 L'avatar di jhonsilver
    Nichelino (To)

Predefinito

Ho provato la tavola a inizio stagione, ma non conosco quegli attacchi. Volevi qualche informazione specifica o una descrizione a grandi linee?

Qui puoi trovare alcune informazioni utili Nitro Team Gullwing Snowboard Review | The Good RideThe Good Ride

Tavole: Ride Machete GT - Attacchi: Nitro Raiden Zero - Boots: Nitro Anthem

roma

Predefinito

Gli attacchi non li conosco...io venivo da un camber quindi l'ho trovata molto facile e permissiva..l'ho usata solo per la pista e andava abbastanza bene,chiaramente non si puo' pretendere che tenga sul duro come i camber classici ma spingendo un po' con i piedi ci ho fatto belle curve senza avere grandi problemi....a me il sistema gullwing piace,mi ci sono trovato subito bene,puo' essere un ottimo compromesso....

Active Member Reputazione:24 L'avatar di Andrew_LsK
    Vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattiacomo Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi la conosce o la possiede la versione di quest anno??? Che mi raccontate su sta tavola magari con attacchibdrake fifty
    Ciao, io possiedo proprio la versione di quest'anno. una tavola molto valida se si vuole unire un buon mix di pista e cazzeggio, con qualche escursione in fresca nel mezzo. Diciamo che tra quelle che ho testato la pi polivalente (anche se non ho mille uscite alle spalle quindi magari non colgo certe sfumature che i pi esperti vedrebbero).
    Se sei interessato avevo intenzione di venderla per passare a qualcosa di pi dedicato alla fresca (aspetto dello snow che mi ha letteralmente rapito). Nel caso quindi mandami pure un PM.

Andrew

Predefinito

ma con un 45 un terzo di nitor che compatto ci sto in una normale ho visto con attacchi drake fifty secondo voi?

roma

Predefinito

secondo me no...io ho i salomon f 4.0(che sono compatti come i nitro) numero 43 e ci vado giusto(la mia e' 157)...con un 45 e un terzo ci vuole almeno una mid wide..

Predefinito

Cazz il ragazzo dice che ci sto e anche a me sembra
    Ultima modifica di Mik; 10-04-13 a 23:56 Motivo: eliminato post doppio

Active Member Reputazione:17 L'avatar di Old Funk
    Bergamo

Predefinito

Ma ci stai su che misura??? 154.....157.....altro?
    Non una questione di compattezza, quella al massimo ti pu cambiare la misura degli attacchi.....ma sulla lunghezza non ci scappi.....il 45 1/3 troppo lungo per una normale e rischi che ti sporga la punta con conseguente contatto con la neve in caso di carvate un po' spinte, se ne fai.
    Io ho la camber classico, identiche misure, cambia ovviamente il camber, ho un 43.5, misura tacco punta 30 cm, stance -15 +15 e spunta un pochino ma parlo di 1,5 cm.
    Ho gli attacchi drake fifty, ottimi attacchi, ottima ammortizzazione, molto morbidi (forse troppo). In generale secondo me sono ottimi attacchi non stancanti.

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

con il 45 sei molto molto al limite per la tavola, se ne hai una intorno ai 155-160 cm.
    conosco gente che con 45 ira tranquillamente su tavole standard di queste lunghezze, ma questo dipende anche dalla larghezza della tavola (che cambia di tavola in tavola), dallo stance che usi, e dall'angolazione degli attacchi. e considera anche che dipende da quanto l'attacco alto da terra (attacco pi alto ti permette di sporgere un p di pi) e da quando punta e tallone dello scarpone sono "stondati"...

insomma io non nego la possibilit che potresti entrarci... f cos: fai una prova e ti togli ogni dubbio!
    monta gli attacchi sulla tavola, nella posizione in cui li vorresti tenere te durante l'uso (stance, angolazione, e centrati sulla tavola per far sporgere punta e tallone dei boots allo stesso modo), e mettici dentro gli scarponi. poi poggia la tavola per terra e inclinala sulla lamina, come simulando quando sei in curva... ti rendi subito conto se lo scarpone raspa nella neve o no!
    ...ovvio che devi simulare inclinazioni reali, e non pretendere di mettere la tavola a 90 rispetto al pavimento

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Predefinito

Cazzo mo' non sono piu sicuro di prenderlaaaa e mo'

PRO Member Reputazione:171 L'avatar di Manu87
    683

Predefinito

io ho quella del 2012 misura 155, stance a 56-57 e ho di scarponi i burton moto 43 di piede e ci sto giusto, mo nn so se quella nuova e piu larga o stretta al centro!!!! ma secondo me con un 45 ho paura che ti esca troppo il piede su una normale!!!!! cmq come dice mik la miglior cosa fare la prova!!!!!
    volkl squad roker, attacchi nitro raiden, boots burton moto.

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

Mattia, ma la tavola quanto lunga?
    la larghezza dipende anche da questo, qui parliamo per supposizioni... ma per esempio se la tavola 165 allora sicuro ci stai, se 145 allora sicuro non va bene!

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Active Member Reputazione:17 L'avatar di Old Funk
    Bergamo

Predefinito

Cambi gi la Pulse?

Predefinito

Si non mi piace...ho fatto errore l ho venduta a amico meglio la team no?

Active Member Reputazione:10 L'avatar di BaZzor
    69

Predefinito

ho poco esperienza quindi il mio giudizio prendilo x quello che e'
    cmq uso la team da 1annetto e mi trovo benissimo, molto polivalente. nn ho mai notato difetti particolari....

p.s: la mia dovrebbe essere del 2011/2012

Active Member Reputazione:11

Predefinito

Ho preso quest'anno la versione 2013, mi ci sono trovato subito bene

Con il 45 ti consiglio la versione wide, io ho preso la 157 e con boots 43 mi sporge leggermente lo scarpone

PRO Member Reputazione:123 L'avatar di esciosito
    Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrew_LsK Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo proprio la versione di quest'anno. una tavola molto valida se si vuole unire un buon mix di pista e cazzeggio, con qualche escursione in fresca nel mezzo. Diciamo che tra quelle che ho testato la pi polivalente (anche se non ho mille uscite alle spalle quindi magari non colgo certe sfumature che i pi esperti vedrebbero).
    Se sei interessato avevo intenzione di venderla per passare a qualcosa di pi dedicato alla fresca (aspetto dello snow che mi ha letteralmente rapito). Nel caso quindi mandami pure un PM.

Andrew
    Controllo da casa e ti risp

Predefinito

mi sa allora che devo cambiare modello ,,, ho trovato la ride machete ,,,si amo sullo stesso livello???