Camrock ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ricola75
    PRO Member
    • Mar 2012
    • 1416

    Camrock ??

    Caxxeggiando in rete leggevo del camrock e mi sembra di capire che sia un ibrido ma al contrario degli altri abbia il camber tra gli attacchi mentre gli altri prediligano il rocker centrale.
    Differenze di comportamento secondo voi?
    Quale preferireste?
  • leogalaxys
    Active Member
    • Jan 2013
    • 81

    #2
    io ho la yes the basic camrok...si comporta come una camber in pista, curve da camber e soletta velocissima forse è un po morbida come tavola...le punte rokerate la fanno sembrare una tavola freestylolsa ma io trovo che il camber al centro la fa troppo da padrone per renderla adatta al freestyle.
    secondo me una tavola per la pista e per la fresca!

    Commenta

    • Ricola75
      PRO Member
      • Mar 2012
      • 1416

      #3
      Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
      io ho la yes the basic camrok...si comporta come una camber in pista, curve da camber e soletta velocissima forse è un po morbida come tavola...le punte rokerate la fanno sembrare una tavola freestylolsa ma io trovo che il camber al centro la fa troppo da padrone per renderla adatta al freestyle.
      secondo me una tavola per la pista e per la fresca!
      Miii Leo le sai tutte e le hai tutte:D

      Commenta

      • leogalaxys
        Active Member
        • Jan 2013
        • 81

        #4
        magari :D guardacaso ho 2 tavole la yes e la signal :D

        Commenta

        • Ricola75
          PRO Member
          • Mar 2012
          • 1416

          #5
          Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
          magari :D guardacaso ho 2 tavole la yes e la signal :D
          Beh allora come faccio a non chiederti un confronto in fresca / pista / flat tricks tra le 2?:D

          Commenta

          • leogalaxys
            Active Member
            • Jan 2013
            • 81

            #6
            te la butto così, i miei personalissimi voti:
            pista 9 a 6,5 per la yes grazie al camber centrale e la soletta velocissima. fresca 8 a 7 per la signal, che con poca spianta sul tail press ti tirovi a surfare in verticale! mentre la yes comunque galleggia bene grazie alle punte rokerate! :D flat trik 9 a 4,5 per la signal che nasce per quello mentre la yes ha il camber fastidioso al centro per jibbare non scivola trasversalmente ed ha il nose e il tail veramente troppo troppo morbidi danno pochissimo supporto.

            Commenta

            Sto operando...
            X