Visualizzazione dei risultati da 1 a 16 su 16

Discussione: Riot squad camber

Anonimo
    Ospite

Predefinito Riot squad camber

Ciao riders, qualcuno ha provato questa tavola? ....Völkl International | Snowboards | Riot SQD Camber

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Ragazzi la mia curiosità nei confronti di questa tavola aumenta e piano piano diventa scimmia! nessuno l ha provata?...

PRO Member Reputazione:86 L'avatar di matteoaudi

Predefinito

a me l'hanno consigliata in tanti, ero orientato anche sulla versione rocker...sembra una gran tavola!!
    Snowboard is the way!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Bella Matteo! Ho la scimmietta sulla spalla che mi sta tentando...ma se cambio la mia rough e' solo per tornare al camber avevo provato la squad prime anni fa,ci girava un mio amico (toro) che vive in val di sole...era bella incazzata...mah,ammesso che riesca a vendere la rough non vorrei fare una cazzata...

PRO Member Reputazione:86 L'avatar di matteoaudi

Predefinito

io sono indeciso sulla tavola per la prossima stagione, ho aperto anche un topic per avere il vostro sostegno
    Snowboard is the way!!!!!!!!

Zeussssssssss Reputazione:4270 L'avatar di Zeus
    In cima all'Olimpo

Predefinito

dedo io proprio per evitarti di fare cazzate ti consiglio di tenerti la tua rough, proprio perchè ti ci trovi bene, se riuscissi a provarla la volkl okkey, ma non fare l'errore dell'anno scorso con la nitro...
    "Mai discutere con gli idioti, prima ti porterebbero al loro livello e poi ti batterebbero con l'esperienza"

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Vero vero Zeus!...mi piacerebbe vedere come potrei cavarmela ora con il camber...provare ciò che ho imparato sul rocker,ma credo che resterà solo una curiosità...sarà già una fortuna riuscire a fare un uscita in luglio e 6/7 l anno prossimo...

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteoaudi Visualizza il messaggio
    a me l'hanno consigliata in tanti, ero orientato anche sulla versione rocker...sembra una gran tavola!!
    gli austriaci hanno fatto scuola in Europa in quanto a costruzione di tavole da snowboard!...non lo dico io e'...in Austria costruiscono volkl,rough.... Tanto per dirti la DH da qualche anno la fanno in Cina..poi ognuno e' libero di scegliere

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

Dedo... io ti dico solo una cosa: NON LO FARE!!

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
    Dedo... io ti dico solo una cosa: NON LO FARE!!
    ciao mik, si si era solo una curiosità, ma alla fine per lo snowboarder che sono la mia tavolina e' anche troppo

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

eh sai, conoscendoti ormai un pochino...
    ...so che ti passa per la testa l'idea di cambiare

però a quel che ho visto so anche che difficilmente troverai qualcosa che ti soddisfi quanto Rough...

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
    eh sai, conoscendoti ormai un pochino...
    ...so che ti passa per la testa l'idea di cambiare

però a quel che ho visto so anche che difficilmente troverai qualcosa che ti soddisfi quanto Rough...
    devo ammettere che c hai preso in pieno!

PRO Member Reputazione:329 L'avatar di Mikele
    Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dedo Visualizza il messaggio
    Ciao mikele! Beh la foundation costa "solo" 300€...la revolution nuova non ricordo....430 forse? ...la riot poco più di 300 ma la prime 550 dipende anche che modello...che tavola hai preso di volkl mikele?....cmq ottimo acquisto!
    Ciao ti rispondo di qui per non andare in OT di là sono stato un fuori legge già in un altro post

cmq ho preso una umilissima Riot sqd del 2010 (umilissima per il prezzo spero non per la qualità )

Sai, per dirti, prima che leggessi il tuo post nell'altro thread non la conoscevo neanche come marca la Volkl
    poi invece l'ho preferita ad una Head (anche perchè si trattava di un modello del 2007)

A sensazione mi aspetto che sarà una tavola un pò "incazzosa" e difficile i primi tempi... ho letto che è per livelli intermedi soprattutto. però dai... sapendolo uno parte già prevenuto poi vedremo. spero di riuscire a farci qualcosa di buono

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Grande mikele,ottimo acquisto! Ma l hai presa camber o rocker?...ci racconterai le tue impressioni sul campo di battaglia!

PRO Member Reputazione:329 L'avatar di Mikele
    Bergamo

Predefinito

Grazie dedo camber
    o almeno lo spero proprio. il venditore mi ha detto camber shape ma non ho ancora visto coi miei occhi

Quote Originariamente inviata da dedo Visualizza il messaggio
    ci racconterai le tue impressioni sul campo di battaglia!
    ovviamente, non vedo l'ora

Mastro Tavolaro Reputazione:2484 L'avatar di rallysta
    Bologna

Predefinito

grande michele!