Buongiorno miei cari amici snowboardogeni,
come ce la passiamo è?

Volevo cantare un po' le lodi alla nuova NITRO TEAM 2013 CAMBER STANDARD che mi sono aggiudicato quest'anno!
Ho aggiunto dei classici attacchi UNION FORCE come consigliatomi da voi! (vi adoro!!!... è un mix fantastico!!!)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Nitro-Team-Series-2013-Snowboard-01.jpg
Visite: 3
Dimensione:   45.8 KB
ID: 9340

Ho passato una biblica settimana di pura gioia nel mitico comprensorio DOLOMITI SUXSKI... ero a Canazei... inutile dirvi che ho goduto come uno shamano in viaggio mistico.

Innanzitutto devo RINGRAZIARE infinitissimamente gli amici del forum che mi hanno consigliato l'acquisto.

Rispetto alla mia paziente ed amorevole ELAN (la amo e la amerò x sempre, lei è la mia Giulietta) ... questa è proprio un'altro pianeta!
Già dalla prima discesa ci siamo subito intesi... pensavo che le fossi antipatico... invece c'è stato subito un immenso feeling tra di noi!
Io le dicevo delle cose romantiche sul suo sinuoso camber... e lei mi rispondeva con grip e manovrabilità impeccabili... cosa dire... è stata un'esperienza di ride senza precedenti per il mio livello... ho pedalato come Armstrong quando si dopava come un cavallo da corsa!
In pista e in fresca va alla grande... da quanto mi davano piacere le discese nn ho provato x nnt il park quest'anno, nn c'era tempo a sufficienza x fare tutto... l'anno prox ci aggiorniamo!

Adesso l'ho riposta nel mio sottoscala in letargo... xò ogni tanto la vado a spiare ...la tratto come una reliquia! Sono un malato di mente consapevole... xò cosa vogliamo fare, voi sicuramente mi capite!

Gioia.... gioia infinita! la consiglio fortemente a chi vuole una all-mountain di buon livello!

Un caloroso saluto a tutti i snowboardpatici cronici!

Michele
Cingoli (mc)