Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 21

Discussione: Burton vs capita

Active Member Reputazione:14 L'avatar di velindras

Predefinito Burton vs capita

Salve ragazzi apro questo discussione per avere nuovi pareri da gente piu esperta di me. Il negoziante delle mie parti dopo varie discussioni continua. Ripetere che al momento capita a migliore come marca e che negli ultimi tempi le tavole burton non valgono piu i soldi che costano. Voi che ne pensate?

PRO Member Reputazione:86 L'avatar di matteoaudi

Predefinito

capita non la conosco tanto bene ma le tavole sembrano valide, la grafica spacca

per quanto riguarda burton una discussione continua..c' chi la ama, chi la odia, chi dice che non vale i soldi che costa...
    Snowboard is the way!!!!!!!!

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

Mio parere ..guai a dir male a burton.....ho avuto le burton......ma mi sa che capita zitta zitta ...e vero anche secondo me capita sta rendendo dura la vita di burton e di altre case......capita vale......burton ha anni alle spalle...ma non significa essere migliori..sempre il top. ma capita sa il fatto suo e fa tavole belle....x me stanno alla pari...poi posso dire pure una cavolata

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO

Predefinito

La cosa che mi lascia pi pensare che questanno al goodwood burton non ha preso premi

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Penso che il tuo negoziante ha perfettamente ragione!

ma che te frega

Predefinito

Ha vinto capita..lo so..ma non centra niente....mi piacciono tutte le tavole capita....io le burton nemmeno le guardo piu hahaha..ma non significa che non sono ottime tavole....secondo me diventano gusti ....questanno va questo marchio anno prossimo ci sara il boom di altro marchio

Dedo ho gia capito che sei contro le burton hahahahah

Ma nonpuoi dire che siano tavolacce

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO

ma che te frega

Predefinito

Il discorso se valgono ancora tutti i soldi che spendi x una burton...e che burton e arrivata ad uno standard di materiali di ottimo livello usa sicuro materiali piu che buoni e validi...che altri vanno avanti con nuove soluzioni che azzeccano..e altro discorso...anche x il resto dei prodotti burton non gli si puo dire male...la roba e fatta bene...lasciamo stare i burton pro o contro.....le capita so buone e pure belle io le preferisco...ma non posso dir male alle burton..capita vince al momento

Anonimo
    Ospite

Predefinito

No dai a parte gli scherzi, abbiamo disquisito a lungo sul topic Burton si Burton no, di questo argomento, anche io ho avuto la supermodel e la balance di Burton,ora non comprerei pi una Burton ma non ce l ho con Burton,diciamo che mi piacciono le cose in generale un po'"originali" che la massa non ha...per fare esempi non comprerei mai le Nike,non ho Sky,la play station...ecc ecc mi piace pensare che ho una tavola che va benissimo e che alcuni non conoscono neanche...sono gusti! La rough e' italiana costa poco e va benone,perch dovrei avere una tavola che trovi al supermercato insieme al pane e alla pasta?

Volkl produce tavole ecologice....per fare un altro esempio...ma non mi sento di odiare nessuno...

ma che te frega

Predefinito

Ahhahah esatto e vero ..di fianco al banco del pane hihihi pure a me piace avere una cosa nche non hanessuno....
    Prima avere una burton significava qualcosa ..ormai hahahhahah...ma sempre una sicurezza nell acquisto...questo non si puo negare..
    Pero fra un po voglio vedere se non compri la psp a tuo figlio...chi disprezza compra hahahhahhaha dedo almeno su una cosa sono esperto ahahhahah
    vabbe io sta diacussione non so di che parlava ...pero posso intuire che cia gia stata ....

Dedo comandano i figli ...vedrai
    Ultima modifica di RAMO; 10-05-13 a 21:30

Anonimo
    Ospite

Predefinito

Mah ramo ho sentito dire che a parte la custom le altre sono assi da stiro!....sar vero,non sar vero? Mah! Tu pensi che Peter Bauer che fa AMPLID produca delle tavole di merda? Il quartier generale di CAPITA e' a Seattle! Ragazzi nati con lo skate ai piedi, hanno la cultura del gruppo! Pensi che producano brutte tavole! Ti faccio un altro esempio: a Brescia ci sono due negozi di snowboard, in uno ci sono dei ragazzi pieni di soldi che hanno creato un impero! Tengono tutte le marche e hanno tutto!sono maleducati all ennesima potenza,arroganti e saccenti pensano di essere i padroni del mondo! Poi ci sono altri ragazzi,skaters, che hanno aperto un piccolo negozio,tengono poche marche,quelle che secondo loro sono le migliori! Ci hanno creduto e qualche anno fa si sono ingranditi! Sono gentili e disponibili tengono DC,CAPITA e VOLKL,tu da chi andresti prendere la tavola? Dal miliardario arrogante o dal piccolo imprenditore che ci mette il cuore?....

Predefinito

io di capita ho sentito dire che ha il top parecchio delicato per il resto sono delle tavole veramente fighe...

Mastro Tavolaro Reputazione:2484 L'avatar di rallysta
    Bologna

Predefinito

io ho una capita da 3 anni, non ci ho fatto troppe uscite, 20-30?! ma ancora messa bene..
    c' da considerare che ho l'ultrafear che in teoria prodotta in serie limitata e con materiali pi pregiati rispetto a molti modelli della stessa marca, ma non ho riscontrato un top particolarmente delicato..

sono tuttora molto contento di questa tavola, ne sto provando diverse, perch la voglia di cambiare ci sarebbe sempre, ma ho trovato un mezzo molto valido per quello che faccio..
    twintip quindi giocosa, flex 6 quindi un bel nervo e con un'ottima conduzione in pista e il camber flat al centro e roker sulle punte le da un'ottima galleggiabilit in fresca..

x quello che ho constatato nei miei anni di snowboard, che purtroppo non sono pochi, le tavole pi massicce, inteso come difficili da rompere, sono le nitro, davvero toste!

anche io non sono patito burton, anni fa stato sicuramente il top ora molto rinnomato e le tavole costano care, quindi pi di quello che valgono e che trasmettono a mio parere.. poi non si pu dire che non faccia buona roba, per non darei cos scontato che burton il riferimento da seguire..

PRO Member Reputazione:834 L'avatar di yots
    Monza

Predefinito

ho una capita anch'io (stairmaster, abbastanza comune come tavola), usata parecchia e anch'io nn ho riscontrato problemi sul top

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

io penso che Capita ha fatto passi da gigante, st diventando se non lo gi un "colosso", un brand che f prodotti ottimi.
    per esempio per a me al contrario di altri utenti che hanno scritto prima le grafiche non piacciono molto, ma un fattore strettamente personale.
    Per le burton invece non credo proprio che che faccia prodotti scadenti per anche io sono d'accordo che costano troppo, ma come costano troppo anche le tavole della bataleon o volkl o Ride .....

Cmq un vero confronto tra burton e capita secondo me ancora non si pu fare!
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

ma che te frega

Predefinito

dedo,,,xche dici che il miliardario arrogante,,,,hai avuto a che fare con lui di persona ? ahhahahhahahah no scherzo,,da questo punto di vista ti do ragione,,ma resta sempre il fatto che burton di sicuro non fa prodotti scadenti ,e che capita ormai e diventata un top marca,,,,poi per il fatto che costino troppo,,,,io vedo anche altri marchi che si fanno pagare,,,,in qualsiasi prodotto che ha un particolare o costruzione o materiale piu in voga o piu costoso e logico che poi la tavola o che so attacco o indumento che sia ,,possa costare un po di piu...se prendi una tavola che costa 1000 euro,,,penso che avra qualcosa x farla costare quella cifra?,,,,,,,,ma rimaniamo in topic,,,capita sta avanti secondo me,,,pero mi sa che tra non molto anche questi si faranno pagare di piu...tanto una volta che diventano miliardari ,,poi so tutti uguali hiihiihi

Predefinito

Ok quindi da quello che ho capito ora capita il riferimento come tecnologia?

ma che te frega

Predefinito

non l' unica a tecnologia,,pensa alla lib

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RAMO Visualizza il messaggio
    non l' unica a tecnologia,,pensa alla lib
    o a salomon....

PRO Member Reputazione:790 L'avatar di Francy
    Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RAMO Visualizza il messaggio
    Ahhahah esatto e vero ..di fianco al banco del pane hihihi pure a me piace avere una cosa nche non hanessuno....
    Infatti Ramo ha una banana.... Hihihihihi

Io capita non la conosco, ma ne ho sempre sentito parlare bene... Burton resta comunque il termine di paragone.. Ma per quanto ancora? Le tavole Burton costano uno sproposito.. Sono un po come l' iphone.... il telefono pi caro e commerciale degli ultimi anni..ma non di certo quello con la componentistica migliore.. solo molto molto acquistato...
    "Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds..." -Robert Nesta Marley-

ma che te frega

Predefinito

vabbu mo lascia st laifone,,,che una cacata gi lo s hahahhaha ,,,,,qui si parlava di banane,mmmmmmm no n onon sucasate di burton vs capita