Porta tavola magnetici per auto con sacca snow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Frost
    PRO Member
    • Feb 2013
    • 6146

    #16
    ...... mi sa che continuero a portarle nel baule

    Commenta

    • angel91
      PRO Member
      • Dec 2012
      • 147

      #17
      Io ho un Opel astra J opc e non metterei MAI quelli magnetici! Pure io tengo all'auto più della donna!! Ahhahaha
      E poi in 15 uscite mi sono sempre trovato bene a prendermi tutto il volume dell'auto con la mia bella compagna di avventure, scarponi, vestiti ecc

      P.s. Viaggio sempre solo ma in 2 diventerebbe scomodo! XD a volte vorrei o un Audi a4 sport back o un BMW 320 station wagon! Tutti con ste auto salgono xD
      O un hummer H2.............*-*
      Foto rimossa su richiesta dell'utente
      Ed ecco un mio amico (che però viaggia Max a 40km/h -_-) ma può mettere tanta ma tanta roba! XD
      Foto rimossa su richiesta dell'utente
      Ultima modifica di andrew; 21-05-13, 14:53. Motivo: foto rimosse su richiesta dell'utente

      Commenta

      • corvaccio75
        PRO Member
        • Jan 2013
        • 7008

        #18
        Originariamente inviato da angel91 Visualizza il messaggio
        Io ho un Opel astra J opc e non metterei MAI quelli magnetici! Pure io tengo all'auto più della donna!! Ahhahaha
        E poi in 15 uscite mi sono sempre trovato bene a prendermi tutto il volume dell'auto con la mia bella compagna di avventure, scarponi, vestiti ecc

        P.s. Viaggio sempre solo ma in 2 diventerebbe scomodo! XD a volte vorrei o un Audi a4 sport back o un BMW 320 station wagon! Tutti con ste auto salgono xD
        O un hummer H2.............*-*
        [ATTACH]9549[/ATTACH]
        Ed ecco un mio amico (che però viaggia Max a 40km/h -_-) ma può mettere tanta ma tanta roba! XD
        [ATTACH]9550[/ATTACH]
        ti accontenti di poco

        Commenta

        • angel91
          PRO Member
          • Dec 2012
          • 147

          #19
          Mi accontento di ciò che ottengo dalla mia vita lavorativa e dalla forza che a me stesso riesco a succhiare! di certo non è il come portare la tavola che mi frena! non li reputo problemi, reputo problemi sul come salire in montagna con 240cv sulla neve pur avendo le gomme termiche lì vorrei una panda 4x4 così!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X