Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 23

Discussione: AAA tavola perfetta cercasi :-)

Member Reputazione:10 L'avatar di Nana
    Gorgonzola (MI)

Predefinito AAA tavola perfetta cercasi :-)

Buongiorno a tutti!

Mi sono iscritta al forum da pochissimo ma vi seguo da molto più tempo e ho sempre trovato suggerimenti e informazioni interessanti.

Vi scrivo perchè vorrei comprare una seconda tavola. Sono alta 1,60 m e peso 50/52 Kg. Faccio snow da quasi 3 anni con 10-11 uscite all'anno. Al momento ho una Drake Charm 146 che mi sta dando moltissime soddisfazioni, infatti mi ha permesso di progredire velocemente in pista. Tuttavia credo sia arrivato il momento di comprare una tavola forse un pochino meno entry level. In particolare cerco un attrezzino che mi permetta comunque di sostenere una bella velocità in pista e allo stesso tempo mi permetta di fare il "salto di qualità" nel fuoripista.

Seconda importantissima richiesta: devo assolutamente cambiare anche gli attacchi!! Adesso ho dei Drake Jade e, non so se sono stata sfortunata io o che, ma ogni due per tre si smolla il laccetto anteriore e così ho la punta degli scarponi completamente libera!

Grazie mille in anticipo a tutti quanti mi risponderanno!

PRO Member Reputazione:1904 L'avatar di corvaccio75
    la valle dei morti

Predefinito

su cosa volevi stare come prezzi? e a cosa sei più inclilne freeride, cazzeggio in pista, freestyle?

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...50500085,d.bGE

prova a dare un'okkio a sto sito ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi i da burtoniano fedele ti consiglio una burton ma ci sono altre buone marche
    fuck it all fuck this world fuck everythings that you stand for don't belong don't exist don't give a shit don't ever judge me

PRO Member Reputazione:834 L'avatar di yots
    Monza

Predefinito

Prendi una tavola da fresca che appena fai il "salto di qualità", la pista la usi solo come passaggio da un fuoripista all'altro :D