Team Series camber quali attacchi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • crazyerik93
    Member
    • Aug 2013
    • 10

    Team Series camber quali attacchi ?

    Salve a tutti se tutto va bene prendo una Team Series camber , ho fatto snow solo da una stagione una decina di uscite con il corso base. Me la cavo abbastanza bene solo che ho la tavola della dechatlon che non è il massimo XD quindi ho deciso di cambiare e prendermi questa nitro.Spero che mi soddisferà in pista e anche con qualche bordopista molto easy XD io volevo chiedervi due cose....la prima è se faccio bene a prendere una 157 wide sono 1.80/1.83 e peso sui 75/80 kg come piede scarpe normali porto il 45 . Seconda cosa questi famigerati attacchi , ne voglio di veramente buoni non so se rigidi o morbidi e a seconda di cosa dovrei sceglierli? consigliatemi per questa tavola riderrrr ciao grazie in anticipo
  • fusillo
    PRO Member
    • Aug 2011
    • 7603

    #2
    come misura puoi anche stare qualche cm in meno e come attacchi puoi vedere burton mission o cartel o se vuoi spendere qualcosa in meno i custom oppure union contact oppure drake fifty o reload...
    insomma di scelta ne hai tanto poi dipende da quanto budget hai in mente di investire!

    Commenta

    • Francy
      PRO Member
      • Feb 2013
      • 1833

      #3
      la misura più piccola della versione wide è 157... quindi non può scendere di misura dato il piedone...
      La tavola sono sicuro ti soddisferà.. io ho la versione gullwing ed è uno spasso... Alla mia ci ho abbinato gli attacchi raiden zero...
      Ma non mi sento di consigliarti nessun attacco dato che ci capisco poco pure io... posso solo dire che con i miei mi ci trovo bene...sono reattivi al punto giusto e abbastanza morbidi da riprenderli negli errori..specie in atterraggio...
      La durezza e la morbidezza degli attacchi va scelta in base all'uso che ne vuoi fare... quelli morbidi sono pensati per un uso freestyle...
      Se sbaglio prego di correggermi..

      Commenta

      Sto operando...
      X