una tavola per la mia amica sangwa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • RAMO
    PRO Member
    • Dec 2012
    • 3789

    una tavola per la mia amica sangwa

    rigaz un aiuto ,,,sangwa una nostra amica del forum sta cercando disperatamente una tavola " sbananata"
    cerca una tavola dal camber inverso , no flat ibridi ecc.. vuole una banana!!!
    cerca una banana che misuri da 135 a 142 al massimo, se qualche buon rider sa consigliare una mini banana che faccia al caso suo ,e dove poterla reperire, ci fa un grande regalo ,,perchè ormai non sappiamo come fare , e diventata insopportabile

    un saluto alla mia amica sangwa, spero che trovi subito la tua banana, tanti auguri

    distinti saluti
    il tuo amico ramo
  • sangwa
    PRO Member
    • Nov 2012
    • 999

    #2
    ohhhh grazie ramo!!!
    cmq si sn disperata!
    cn la misura starei su una 135-6 !

    Commenta

    • RAMO
      PRO Member
      • Dec 2012
      • 3789

      #3
      scusa sangwa ,,quanto vuoi spendere?

      Commenta

      • sangwa
        PRO Member
        • Nov 2012
        • 999

        #4
        avendo comprata la tavola solo l'anno scorso, nn volevo spendere tantissimo e stare sui 150 euro massimo, considerando che deve essere la mia seconda tavola

        Commenta

        • yots
          PRO Member
          • Oct 2012
          • 2139

          #5
          Originariamente inviato da sangwa Visualizza il messaggio
          stare sui 150 euro massimo,
          sisi lo stesso che dicevo io... massimo 120/150 euro
          poi ti innamori di una tavola e bam, addio budget

          a me ne son partiti 200 XD

          Commenta

          • yots
            PRO Member
            • Oct 2012
            • 2139

            #6
            snowboard Santa Cruz Tetra black | Snowboard Shop SNOWBOARD1.IT

            nn trovo recensioni ne sulla tavola ne del sito
            pero sta nel budget ed è una banana banana

            difficile trovarle che nn siano piatte fra gli attacchi e sbananate solo da li in poi... anch'io avrei voluto prendere una banana pura, poi ho ripiegato sul jibpop-rocker di rome (appunto, piatta fino agli attachi poi sale.. ogni casa lo chiama a modo suo) e dopo averla provata sono soddisfattissimo

            Commenta

            • rallysta
              Mastro Tavolaro
              • Nov 2011
              • 4071

              #7
              insomma la tua amica sangwa ramo è in cerca di una piccola banana?!
              :D :D :D

              Commenta

              • sangwa
                PRO Member
                • Nov 2012
                • 999

                #8
                Originariamente inviato da yots Visualizza il messaggio
                snowboard Santa Cruz Tetra black | Snowboard Shop SNOWBOARD1.IT

                nn trovo recensioni ne sulla tavola ne del sito
                pero sta nel budget ed è una banana banana

                difficile trovarle che nn siano piatte fra gli attacchi e sbananate solo da li in poi... anch'io avrei voluto prendere una banana pura, poi ho ripiegato sul jibpop-rocker di rome (appunto, piatta fino agli attachi poi sale.. ogni casa lo chiama a modo suo) e dopo averla provata sono soddisfattissimo
                yots grazie ma questa è lunga....lunga come quella che ho gia...
                stavo prendendo una capita horroscope ma nn è una pura banana...piatta fino agli attacchi poi sale...stesso problema...
                credo che per una pura banan bisogna andare per forza in casa gnu o libtech....e loro nn li fanno della mia misura...

                Commenta

                • yots
                  PRO Member
                  • Oct 2012
                  • 2139

                  #9
                  Colpa del primo post che diceva fino ai 142 :/ che lunghezza vuoi stare?

                  Commenta

                  • rallysta
                    Mastro Tavolaro
                    • Nov 2011
                    • 4071

                    #10
                    135-136!
                    Una piccola banana per una piccola inscimmiata!
                    :D

                    Commenta

                    • Efrem
                      PRO Member
                      • Aug 2013
                      • 1119

                      #11
                      Scusate, visto che siamo in tema di rocker... secondo voi la Ripcord della Burton? Non è "puro" rocker? (anche se credo che la misura più piccola di quella tavola sia 145 e quindi troppo grossa rispetto alla misura ricercata da Sangwa)...

                      Comunque si dice: "se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto"... Quindi, Sangwa, se proprio non riesci a trovare la tavola a banana della misura che cerchi... fatti una bella cura di steroidi e aumenta le dimensioni del tuo fisico ahahahah

                      Commenta

                      • fusillo
                        PRO Member
                        • Aug 2011
                        • 7603

                        #12
                        sono giorni che guardo in giro per aiutare sangwa ma più giro e più sono convinto che tu dovà scegliere tra le tavole da bambino però deve accontentarsi di una banana poco accentuata quasi un camber piatto, che a mio modesto parere non è male affatto...
                        ti linko qualche tavola .....
                        K2 vandal
                        salomon fierce
                        burton super hero

                        tutte e tre più o meno nel range di lunghezza e di prezzo.....

                        Commenta

                        • sangwa
                          PRO Member
                          • Nov 2012
                          • 999

                          #13
                          Grazie mille fusillo!!! Penso proprio che tu abbia ragione...e mi debba accontentare..in quel caso prendo la horrorscope e buonanotte che son sicura che e' una buona tavola..ed e' quella mi ispira di piu!!

                          @ efrem: nn voglio diventare una scatoletta vacante! Ahahaah

                          Ho visto anche il penis rockern della hostile propostomi da bonkers ma nelle varie recensioni sul web ho visto che in realta anche quello e' poco sbananato

                          Commenta

                          • Efrem
                            PRO Member
                            • Aug 2013
                            • 1119

                            #14
                            Originariamente inviato da sangwa Visualizza il messaggio
                            prendo la horrorscope e buonanotte che son sicura che e' una buona tavola..ed e' quella mi ispira di piu!!

                            @ efrem: nn voglio diventare una scatoletta vacante! Ahahaah
                            Bella la livrea della horrorscope :O Ho visto che molti sul forum hanno tavole della Capita o comunque le consigliano.. Immagino che siano buone tavole!

                            Per il resto... Sei proprio sicura di non voler diventare una scatoletta per amore dello snowboard???

                            Commenta

                            • sangwa
                              PRO Member
                              • Nov 2012
                              • 999

                              #15
                              Ashhaas no no assolutamente!!!! Preferisco stare a dieta ferrea e scegliere tavole da bimbo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X