Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Discussione: consigli: tavola ride crush e attacchi flux rk30. vanno bene per un principiante?

Member Reputazione:10 L'avatar di manuelePrp
    Vignola (MO)

Angry consigli: tavola ride crush e attacchi flux rk30. vanno bene per un principiante?

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un paio di informazioni visto che io non sono molto esperto nel settore e ho cominciato da poco ad andare in snow!!
    sono un principiante e l'anno scorso secondo un consiglio di un venditore ho comprato una ride crush e attacchi della flux rk30.
    Come principiante però non riesco a trovarmi con questa tavola...magari sono io che non riesco ad abituarmi però faccio fatica a gestirla...

vorrei qualche consiglio se è possibile..
    intanto grazie!!

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

mesà che sei incappato in un venditore poco serio, la crush è una ottima tavola ma forse per un principiante è troppo impegnativa e infatti non ti ci trovi bene, stesso discorso vale per gli attacchi, prodotto ottimo, ma per un uso prettamente freestyle.
    A te forse ti ci voleva qualcosa di pià tranquillo come una tavola all-mountain e sicuramente una entry level più gestibile e facile da usare.
    Per curiosità che misura ti ha venduto e tu quanto pesi e quanto sei alto?
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:1261 L'avatar di Frost
    Polo Nord

Predefinito

Non ti trovi perché la crush è una tavola da jib. Abbastanza mollacciona. E quindi la pista non è tanto il suo pane...
    Avresti bisogno di una tavola con flex medio...

Vignola (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusillo Visualizza il messaggio