Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 29

Discussione: Consiglio per iniziare a andare sullo snowboard

Member Reputazione:10 L'avatar di Axx

Cool Consiglio per iniziare a andare sullo snowboard

Ciao a tutti, vorrei un consiglio....
    premetto che sono un principiante dello snowboard, volevo sapere se per le prime uscite va bene la tavola a noleggio, e che tipo di protezioni indossare...come polsiere e ginocchiere possono andare quelle da roller?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di Magro; 28-04-11 a 21:53

PRO Member Reputazione:10

Predefinito

Per le prime volte noleggiata la tavola va benissimo.
    Consiglio una polsiera (ho visto un amico rompersi il polso scendendo dalla seggiovia.... brrrrrr) e un paraculo.... perc all'inizio prenderai MOLTE botte al culo.
    Non so se ginocchiere/polsiere da pattini vadano per lo snwoboard ma non vedo perch non dovrebbero

Predefinito

Grazie Vale,
    si infatti mi sono accorto dove prendevo pi botte..ginocchia, culo, polsi....!quindi basterebbero queste pi il casco?Magari le polsiere e le ginocchiere da roller sono un p scomode, ma visto che le ho, volevo usare quelle....

PRO Member Reputazione:10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axx Visualizza il messaggio
    Grazie Vale,
    si infatti mi sono accorto dove prendevo pi botte..ginocchia, culo, polsi....!quindi basterebbero queste pi il casco?Magari le polsiere e le ginocchiere da roller sono un p scomode, ma visto che le ho, volevo usare quelle....
    Tentar non nuoce, fai qualche discesa e se stai scomodo le levi :D

Spammona Reputazione:3372 L'avatar di Mik
    Roma

Predefinito

io le ginocchiere da skate le ho portate per un bel periodo, sono un p rigide e ingombranti ma comunque nulla di troppo drastico! poi ne ho comprato un altro paio, sempre da skate, ma fatte un p diverse, ed ora mi ci trovo benissimo!! (anche se devo ammettere che non le metto pi da un bel po di tempo...)