Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 35

Discussione: Consiglio sulla Yes The Greats

PRO Member Reputazione:77 L'avatar di FAB78
    136

Predefinito Consiglio sulla Yes The Greats

Ciao a tutti,

aspettando la neve mi sto documentando per l'acquisto di una nuova tavola; leggendo in giro e sentendo il parere di alcune persone sarei propenso a prendere la YES THE GREATS misura 158 . . .

sono alto 1,85 e peso 80kg, 42 di scarpone, utilizzo pista, un po di fresca, un po di park, non mi interessa la velocità ma piuttosto fare un po di numeri in pista
    voglio una twin, con attacchi in posizione simmetrica (papera), mi sto esercitando a scendere in switch e risco a farmi una pista intera anche se non con la confidenza che vorrei
    ho usato per tre stagioni una tavola della Wedze twin con camber traditional

sto valutando anche alternative, voglio divertirmi, il budget non è un problema, è l'unico sport che faccio (purtroppo in estate lavoro tanto e non ne ho il tempo), ma voglio cmq fare un acquisito dove possibilmente il rapporto qualità/presso sia il buono.

oggi sono stato da Minoia a Brescia (chi è della zona lo conosce ricuramente), e avevano delle YES THE GREATS, ma non della misura che vorrei io . . . la persona con cui ho parlato non era molto entusiasta della tavola, mi ha lascito un po perplesso; in rete ne parlano tutti bene . . .

voi cosa ne pensate?

FAB

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

anche io ho letto buone recensioni su questa tavola ma non avendola provata non sò dirti di più di quanto non hai già letto in giro, posso farti un solo appunto... essendo una tavola freestyle e cazzeggio in pista magari prova una misura più corta del 158 che vuoi tu
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

136

Predefinito

quindi sarebbe meglio la 156 o una 154? quella che uso adesso è 151, ma da quanto ho capito è una tavola diversa, mi ci trovo molto bene, faccio un po fatica in fresca, ma mi diverto cmq tanto lo stesso . . .

avete quache buona tavola da freestyle e cazzeggio in alternativa da consigliarmi? sapete se è stato programmato qualche demo tour per la prossima stagione?

FAB

PRO Member Reputazione:1832 L'avatar di fusillo
    ciampino (Roma)

Predefinito

per i demo tour ancora è presto penso e per la tavola invece 151 è proprio piccola per te ed è normale che tu abbia difficoltà in fresca, per altri nomi dicci se vuoi proprio una mollacciona oppure qualcosa con cui divertirti a 360° in pista
    [cit.] Soldi e Paura..... mai avuti!!!
    Non fidarti mai della neve gialla

P.S. Usa anche te la "stelletta" qui sotto per dare punti reputazione a chi se li merita!

PRO Member Reputazione:123 L'avatar di sliders
    concorezzo

Predefinito

io ti consiglio una capita horroscope, una gnu carbon credit oppure una dc ply, in casa libtech ce la skatebanana piu rigida e poi ce un altra tavola piu per jibbare che adesso non ricordo bene il nome, spero di essere stato utile, ciao e buon acquisto
    sliders

136

Predefinito

starei su qualcosa con cui divertirti a 360° in pista . . . per mollacciona cosa intendi? . . . scusa l'ignoranza

PRO Member Reputazione:123 L'avatar di sliders
    concorezzo

Predefinito

lib tech burtner box scratcher, questa e piu mollaciona della skatebanana
    sliders

PRO Member Reputazione:202 L'avatar di Manovel78
    Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAB78 Visualizza il messaggio
    starei su qualcosa con cui divertirti a 360° in pista . . . per mollacciona cosa intendi? . . . scusa l'ignoranza
    Mollacciona = Morbida
    Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

Jones Mountain Twin 2015

PRO Member Reputazione:1907 L'avatar di RAMO
    ma che te frega

Predefinito

o ooo ma stamattina tutti a parlare di mollaccione ? RALLYSTA VIENI QUA !!!

si significa morbidosa che ha un flex da 0 che arriva al 5 o 6 massimo ,,poi dipende dai marchi dalle lunghezze ,,ma piu o meno quello e il concetto

RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO RAMO

PRO Member Reputazione:594 L'avatar di sangwa
    Basciano (provincia di teramo, abruzzo)

Predefinito

Guarda un negoziante vicino casa ia ce l'ha e ne parla benissimo, un mio amico pure l'ha provata e dici che ci si trova bene...di piu nn so dirti purtroppo
    Per altre tavole da jib quoto sliders
    Dove vai se la nn ce l'hai ahahahahahhaahha

136

Predefinito

mi sto documentanto . . . la conoscete questa:

TECHNINELM PRO THE MAGOONIES

LM PRO THE MAGOONIES - Tavole - Snowboard - Sport

è un offerta su maxisport, prenderei la 155 . . . anche se la grafica non mi convince molto

adesso vado a vedere qualche lib tech . . .

136

Predefinito

cosa mi dite di questa:

ARTEC POPROCKER

POPROCKER - Tavole - Snowboard - Sport

con utilizzo 360 ma tendente al cazzeggio più andare, 156 o più corta?

PRO Member Reputazione:790 L'avatar di Francy
    Brescia

Predefinito

Bella Fabri!!! Ogni tanto allora passi ancora da queste parti!!
    Io ti posso consigliare la nitro team gullwing... So che non è twin tip... Ma te l'ho fatta provare a Marzo e mi sembravi entusiasta... :D
    "Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds..." -Robert Nesta Marley-

Active Member Reputazione:55 L'avatar di BillyCohen
    Benevento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francy Visualizza il messaggio
    Bella Fabri!!! Ogni tanto allora passi ancora da queste parti!!
    Io ti posso consigliare la nitro team gullwing... So che non è twin tip... Ma te l'ho fatta provare a Marzo e mi sembravi entusiasta... :D
    Anche per me la Team Gullwing e' una bella tavola. Ho preso la Yes The Greats 156 proprio per i pareri positivi che ho letto, ma ancora non l'ho provata sulla neve...Non so darti quindi un'opinione personale su questa tavole ma mi da ottime speranze!

136

Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli e i suggerimenti . . . come disse il vecchio saggio "più ne so e più mi rendo conto di quanto sono ignorante" . . . non ricordo se era proprio così, cmq . . .

per la tavola mi sto convincendo sempre di più per la YES THE GREATS 154, adesso ho una 151 anche secondo tutti i parametri dovrbbe essere corta, io mi ci trovo bene . . .

la userò soprattutto a Montecampione, dove non c'è il park, quindi questa essendo una FS / All Mountain dovrebbe andare più che bene anche per qualche numero in pista, poi io sono fissato con la twin mi sto allenado ad andare in switch, . . . c'è la scimmia . . .

ho trovato una buona offerta su freshfarm, la tavola la abbinano a degli attacchi "UNION ATTACCHI FLITE BINDINGS" o sarebbero meglio dei "FLUX RK 30"?

gli scarponi terrei quelli che ho, sono dei barton ruler, hanno qualche anno, ma hanno preso perfettamente la forma del mio piede

cosa dite? faccio l'acquisto?

x Francy, tutto bene? non riesco mai a frequantare bene il forum, sempre incasinato con il lavoro . . . sto sclerando . . . infatti ho prenotato per il ponte dei morti in austria con il team del 6.9 . . . ti racconterò. Ho anche fatto lo stagionale per montecampione, quindi quando vuoi ci possiamo trovare, anche in settimana . . . anche se si dovrà aspettare i primi di dicembre, sempre che ci sia la neve . . .

FAB

PRO Member Reputazione:4390 L'avatar di Ack
    Ivrea e Courmayeur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAB78 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per i consigli e i suggerimenti . . . come disse il vecchio saggio "più ne so e più mi rendo conto di quanto sono ignorante" . . . non ricordo se era proprio così, cmq . . .

Ti riferisci a Socrate nell' Apologia di Socrate di Platone ... sì il concetto era fondamentalmente quello

136

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ack Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a Socrate nell' Apologia di Socrate di Platone ... sì il concetto era fondamentalmente quello
    esatto . . . ma detta alla pane e salame . . .

136

Predefinito

YES SNOWBOARD GREAT CAMROCK 154

ci sono quasi . . . prenderei il kit del link YES + UNION FLITE tot = 363€ che non sconto costerebbe 478+160=638€ . . . non sembra male

datemi un parere prima di fare l'acquisto . . . HELP!!!

PRO Member Reputazione:790 L'avatar di Francy
    Brescia

Predefinito

Non la conosco... Sulla carta sembra buona...
    Avendo provato la tua attuale sono sicuro che ti ci troverai bene...

Ottimo il camp... Ci avevo fatto un pensierino pure io.. Ma troppi casini per poterci andare... Mi racconterai... A presto...
    "Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds..." -Robert Nesta Marley-

136

Predefinito

riesumazione post!
    alla fine l'ho presa e usata, tre giorni al camp di Hintertux con il 6.9 e giovedì a Campiglio con alcuni di voi del forum, e devo dire che per quanto può valere la mia opinione, la tavola è ottima, sono soddisfatto dell'acquisto . . .
    X Francy alla fine ci siamo dimenticati di fartela provare, . . . alla prossima uscita . . .