Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: TAVOLA NUOVA, consigli?

Member Reputazione:10

Predefinito TAVOLA NUOVA, consigli?

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla nuova tavola che andrò a comprare, [FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]vi dico subito che uso la tavola sia per scendere in pista che per salti, jibbing e fresca, quindi avrei bisogno di una tavola abbastanza versatile su tutti i fronti...forse ultimamente prediligo un pò più il park, quindi box e rail e qualche saltino, però poi tanto torni sempre in pista per poi magari buttarti in fresca quindi boh ditemi un pò voi grazie mille

[/FONT]

Active Member Reputazione:75 L'avatar di Guido
    Rovigo

Predefinito

Ciao Slash, indicativamente è quello che richiedono la maggior parte delle persone, una tavola che si comporti bene su tutti i terreni. Di sicuro hai bisogno di un prodotto completo, se mi dai un po di info posso essere più preciso. Avrei bisogno di sapere: peso / altezza / numero di piede e magari anche qual'è il tuo livello...

Member Reputazione:10

Predefinito

Ciao guido e grazie sono alto circa 1,80 e peso circa 60 kg. e ho un 43 di piede.
    È da circa 4 anni che faccio snow, ho cominciato quest'anno a fare saltini in park e a bordo pista, 180º e 360 º non di più! Avevo una nitro con un camber ibrido, mi son trovato molto bene, ma quest anno volevo provare un qualcosa che andasse meglio in fresca anche quindi Vrock! Ditemi un po' voi

PRO Member Reputazione:286 L'avatar di Cristianone
    Roma

Predefinito

Ciao Slash, devi valutare un attimino ... potresti provare una camber Flat (zero per intenderci) che però diventa banana da sotto gli attacchi , così da non perdere troppo la qualità della tenuta di lamina della tavola , e ti troverai bene anche in powder e in park , se vuoi esagerare dai un occhiata alla Capita scott stevens pro , la fanno 155 -53-51 ed è paurosa ! altrimenti controllerei anche la outdor living tipo 54 come misura potrebbe andar bene , è completamente camber 0 e costa un pò meno, sempre parlando di Capita , anche la indoor survival non sarebbe per niente male
    come misura non supererei i 156 , sei un bel seccaccio
    se hai dubbi non esitare a chiedere!
    Snowboard is Freedom ......... ma quale scimmia ... io c'ho king kong aggrappato manco fossi la bionda del film!
    usa la stellina in basso a sinistra per la reputazione

Mastro Tavolaro Reputazione:2484 L'avatar di rallysta
    Bologna

Predefinito

Io ho una capita ultrafear 153 (180cm x 67kg) e confermo che con quel camber e un flex 5-6 di capita ci fai abbastanza bene pista-park-fresca!
    Sono molto contento di quella tavola!