Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: attacchi Lib?

Member Reputazione:10

Predefinito attacchi Lib?

Ciao a tutti, io ho una bella skate banana del 2010 e devo decidere che attacchi montarci sopra.. ho letto mille post in cui sostanzialmente si parlava di:
    1) Forum shaka
    2) Rome 390
    3) Union force
    4) Burton cartel

Considerando che io passo le mie giornate tra neve fresca e pista, saltellando dove possibile ma senza passare più di 10 minuti in park, come dovrei imbrigliare la banana?
    ho letto che gli shaka hanno la snodatura nel piattello che è perfetta per le banana, ma temo che questi e union contact potrebbero essere un pochino troppo morbidi. E poi diciamocelo.. io non sono shaun white!
    Che dite i forum republic vanno meglio?
    meglio i cartel? Finiamo sugli union force?

Grazie belli.

Pelle grinza Reputazione:2079 L'avatar di andrew
    Varese

Predefinito

ciao!
    dipende come vuoi che reagisca la tua tavola, in sostanza se preferisci che la tavola risenta di ogni tuo minimo movimento o se preferisci un attacco meno reattivo.
    tra gli attacchi da te nominati i cartel e i force li vedo un po piu rigidi rispetto ai contact. Gli attacchi forum non li conosco, quindi non mi sbilancio.
    Secondo me se fai fresca e pista (conduzione) scegli un attacco bello rigido, se trikkeggi in pista forse è meglio uno piu morbido.

Cartel e force sono un buon compromesso
    "L'estremo è la ricerca dell'infinito, la meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere"
    "Dov'è il vento quando non soffia?"
    Oggi sento!